News / attualità

05 Aprile, 2018

La campagna che nel 2017 ha portato il brand Camon in Milk adv è tornata on air all'inizio di marzo con un piano media che arriva a fine giugno, per poi riprendere in settembre e ottobre. Sei mesi di pagine stampa sui periodici Mondadori per promuovere Protection line, la linea di prodotti che protegge i nostri amici animali dai disagi causati da insetti e parassiti, particolarmente attivi con l’arrivo delle temperature più miti.

Diversamente dalle marche concorrenti, i prodotti Protection line sono totalmente atossici in quanto la loro efficacia deriva esclusivamente dall’olio di Neem, un estratto naturale sicuro e testato che combatte insetti e parassiti senza limitare abbracci e carezze, soprattutto quando a farli sono i bambini.

Il senso di protezione che ci ispirano i nostri animali è il nucleo del messaggio, perfettamente reso dal magico ritratto di ragazza con cane, del fotografo ucraino Sergei Sarakhanov. La pianificazione è di Mediamond e prevede Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy, Tu Style e Focus, per un totale 22 uscite. Azienda leader in un comparto in continua espansione, con una fetta molto importante nel mercato italiano e presenze significative anche nei più importanti mercati europei, Camon si occupa da oltre 30 anni del benessere degli animali da compagnia, privilegiando la naturalità, la qualità delle selezioni e la varietà dell’offerta.

La collaborazione con l’agenzia Milk di Vicenza, associata ASSOCOM e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, avrà un ulteriore sviluppo con l’uscita della nuova campagna istituzionale, prevista per la prima decade di maggio in concomitanza con la partecipazione dell’azienda a Interzoo 2018 di Norimberga, principale fiera mondiale del pet.

Credits:
Direzione Creativa: Paolo Margonari
Copy & art: gruppo creativo interno
Fotografia: Sergei Sarakhanov
Account director: Sergio Ristagno

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere