News / attualità

30 Maggio, 2017

Il gusto di Riso Gallo non conosce confini e inaugura il nuovo format di comunicazione firmato da Armando Testa, partendo proprio dalla Francia.

Protagonista dello spot, on air da ieri 29 maggio, sarà sempre lo storico Gallo del marchio, ora rinnovato e ridisegnato.

Il film tv 10” lancerà per il mercato d’oltralpe il nuovo Riso Gallo Aroma, un riso naturalmente profumato, e vedrà il nostro Gallo sottoporsi a una piacevole aroma terapia, a base ovviamente di chicchi ricchi.

Alla campagna, che prevede altri soggetti ora in elaborazione e che continuerà per il mercato italiano, hanno lavorato per Armando Testa, l’art Andrea Lantelme e i copy Federico Bonenti e Daniele Bona, sotto la direzione creativa di Michele Mariani. Produzione Little Bull, regia e animazione di Franco Tassi. ')}

Articoli correlati

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere

Yolo+: tra crescita e innovazione nel primo trimestre. Q1 incrementato rispetto all’anno precedente.

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento...

Continua a leggere

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere