News / attualità

14 Marzo, 2022

I prezzi bloccati d i Risparmio Casa tornano protagonisti della nuova campagna televisiva on air sui canali Mediaset sabato 13e domenica 13 marzo 2022. Ricca la rosa dei testimonial che hanno visto alternarsi Amadeus il sabato sera e la coppia più coinvolgente del momento: Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la domenica sera.

Afferma Giorgia Pentasuglia, Media Planner di Promomedia:

In questo momento storico i consumatori sono vessati dagli aumenti che colpiscono trasversalmente ogni categoria, dall'ener­gia, al carburante, alla spesa in questo contesto la scelta di bloccare i prezzi dei beni di prima necessità per tutto l'anno rappresenta un gesto di sostegno e grande responsabilità. Amadeus, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno saputo interpretare perfettamente i valori del brand, trasferendo con quel giusto pizzico di brio che li contraddistingue, i valori e il posizionamento del brand.

La campagna pianificata da Promomedia su Canale 5, durante il programma Avanti un altro, sfrutta il format della telepromozione, considerato ancora oggi tra i più efficaci formati pubblicitari televisivi.

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere