News / attualità

14 Marzo, 2022

I prezzi bloccati d i Risparmio Casa tornano protagonisti della nuova campagna televisiva on air sui canali Mediaset sabato 13e domenica 13 marzo 2022. Ricca la rosa dei testimonial che hanno visto alternarsi Amadeus il sabato sera e la coppia più coinvolgente del momento: Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la domenica sera.

Afferma Giorgia Pentasuglia, Media Planner di Promomedia:

In questo momento storico i consumatori sono vessati dagli aumenti che colpiscono trasversalmente ogni categoria, dall'ener­gia, al carburante, alla spesa in questo contesto la scelta di bloccare i prezzi dei beni di prima necessità per tutto l'anno rappresenta un gesto di sostegno e grande responsabilità. Amadeus, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno saputo interpretare perfettamente i valori del brand, trasferendo con quel giusto pizzico di brio che li contraddistingue, i valori e il posizionamento del brand.

La campagna pianificata da Promomedia su Canale 5, durante il programma Avanti un altro, sfrutta il format della telepromozione, considerato ancora oggi tra i più efficaci formati pubblicitari televisivi.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere