News / attualità

20 Giugno, 2017

Sarà on air da domenica 18 giugno in tv e sul web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Siamo ancora nel mondo del Pavesini Village, un mondo positivo, solare e vivace, fatto di elementi che trasmettono leggerezza e di persone che prendeno la vita sempre con il sorriso.

Si parte con due nuovi episodi dedicati ai Pavesini classici, che raccontano ancora meglio lo stile di vita di chi abita questo mondo. Da una giovane ragazza che si gode un momento di piacevole relax sulla sua terrazza a un’altra che si prende un attimo di pausa nell’atelier dove lavora.

Un pizzico di femminilità, un tocco di eleganza, una bellezza semplice, fresca e naturale sono gli ingredienti che accompagnano i veri protagonisti di questo mondo, i Pavesini. E proprio attraverso il volo morbido e leggero di un pavesino viene svelata tutta la l’attualità di questo snack: solo 9 calorie per biscotto, 0,1 g. di grassi e pochi semplici ingredienti.

Buoni da soli, e golosi quando abbinati ad altri ingredienti.

Seguiranno nuovi episodi dedicati a Pavesini al cacao.

Firmano il progetto l’art Elisabetta Vignolle e la copy Elisa Di Gangi. Direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Anders Hallberg.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta Zironi, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere