News / attualità

17 Ottobre, 2019

Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti durante la fase di lancio, TRUE COMPANY - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - torna on air con la campagna istituzionale di Repower - tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese - su TV, radio e digital.

La campagna integrata “I’ve got Repower”, ideata dall’agenzia per evolvere e consolidare il posizionamento del brand è guidata da un motivo memorabile ed energetico: il brano pop degli anni Novanta The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.

I protagonisti del film, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, sono imprenditori, startuppers, lavoratori e liberi professionisti che mettono in scena il loro lato più energico grazie alla carica positiva e vincente di Repower, partner affidabile delle aziende italiane.

TRUE COMPANY, oltre ad avere ideato il concept creativo, si è occupata anche della strategia media TV e radio, planning e buying.

Guarda il video

Credits:

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Creative Director: Riccardo Ciunci

Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Roberto “Saku” Cinardi

Dop: Marcello Dapporto

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Musica e post produzione audio: EDI, Effetti Digitali Italiani

Music and audio post production: Peperoncino Studio

Media Planning & Buying TV e radio: True Company

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere