News / attualità
Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti durante la fase di lancio, TRUE COMPANY - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - torna on air con la campagna istituzionale di Repower - tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese - su TV, radio e digital.
La campagna integrata “I’ve got Repower”, ideata dall’agenzia per evolvere e consolidare il posizionamento del brand è guidata da un motivo memorabile ed energetico: il brano pop degli anni Novanta The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.
I protagonisti del film, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, sono imprenditori, startuppers, lavoratori e liberi professionisti che mettono in scena il loro lato più energico grazie alla carica positiva e vincente di Repower, partner affidabile delle aziende italiane.
TRUE COMPANY, oltre ad avere ideato il concept creativo, si è occupata anche della strategia media TV e radio, planning e buying.
Credits:
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Riccardo Ciunci
Account Director: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Roberto “Saku” Cinardi
Dop: Marcello Dapporto
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Musica e post produzione audio: EDI, Effetti Digitali Italiani
Music and audio post production: Peperoncino Studio
Media Planning & Buying TV e radio: True Company
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere