News / attualità

06 Settembre, 2018

Ringo Thin è lo snack di ultima generazione, super sottile e super croccante.

Lanciato con un linguaggio ispirato al mondo dei writer, il brand torna in comunicazione per con un nuovo spot firmato anche questa volta da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna riparte dallo stile grafico già utilizzato nelle precedenti comunicazioni, e ne rinnova il linguaggio ponendo un focus speciale sul “multipack”, 6 porzioni da 36 biscotti… per un gusto senza fine.

Lo spot è in onda dal 2 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli firmano la creatività Marica Crotti (art director), Sara Turolla (grafica) e Mattia Peghin (copywriter). Direzione creativa: Dario Primache

Casa di produzione: Brw Filmland

Regia e postproduzione: Edi

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere