News / attualità

06 Settembre, 2018

Ringo Thin è lo snack di ultima generazione, super sottile e super croccante.

Lanciato con un linguaggio ispirato al mondo dei writer, il brand torna in comunicazione per con un nuovo spot firmato anche questa volta da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna riparte dallo stile grafico già utilizzato nelle precedenti comunicazioni, e ne rinnova il linguaggio ponendo un focus speciale sul “multipack”, 6 porzioni da 36 biscotti… per un gusto senza fine.

Lo spot è in onda dal 2 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli firmano la creatività Marica Crotti (art director), Sara Turolla (grafica) e Mattia Peghin (copywriter). Direzione creativa: Dario Primache

Casa di produzione: Brw Filmland

Regia e postproduzione: Edi

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere