News / attualità

06 Giugno, 2022

Dalla partnership fra due aziende storiche come Algida e Barilla, è nato qualcosa di veramente unico: il nuovo Ringo Gelato.

Una sfida interpretata da Algida attraverso una rinnovata ricetta, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso e ancora più buono. Ancora più Ringo.

La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena proprio i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro.

Per una comunicazione dal forte appetizing appeal, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.

On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital.

Credits

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor: Roberta Costa
  • Art Director: Marica Crotti
  • Copywriter: Mattia Peghin
  • Cdp: BRW filmland
  • Regia food tabletop: Ronald Koetzier
  • Regia live action: Carlani&Dogana

Guarda il video

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere