News / attualità

06 Giugno, 2022

Dalla partnership fra due aziende storiche come Algida e Barilla, è nato qualcosa di veramente unico: il nuovo Ringo Gelato.

Una sfida interpretata da Algida attraverso una rinnovata ricetta, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso e ancora più buono. Ancora più Ringo.

La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena proprio i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro.

Per una comunicazione dal forte appetizing appeal, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.

On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital.

Credits

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor: Roberta Costa
  • Art Director: Marica Crotti
  • Copywriter: Mattia Peghin
  • Cdp: BRW filmland
  • Regia food tabletop: Ronald Koetzier
  • Regia live action: Carlani&Dogana

Guarda il video

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere