News / attualità
Dalla partnership fra due aziende storiche come Algida e Barilla, è nato qualcosa di veramente unico: il nuovo Ringo Gelato.
Una sfida interpretata da Algida attraverso una rinnovata ricetta, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso e ancora più buono. Ancora più Ringo.
La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena proprio i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro.
Per una comunicazione dal forte appetizing appeal, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.
On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital.
Credits
- Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
- Direttore Creativo: Dario Primache
- Creative Group Supervisor: Roberta Costa
- Art Director: Marica Crotti
- Copywriter: Mattia Peghin
- Cdp: BRW filmland
- Regia food tabletop: Ronald Koetzier
- Regia live action: Carlani&Dogana
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere