News / attualità

14 Giugno, 2021

Un’altra acquisizione di prestigio per Milk adv: Roberto Alimentare, brand storico nel settore pane e sostituti del pane, ha scelto l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà come partner di comunicazione. In un periodo strategico che vede Roberto Alimentare protagonista di un’importante azione di repositioning, il brand veneto si affida a Milk per la gestione dei profili social e per la creazione del nuovo sito.

“Prosegue il 2021 con un altro successo” commenta il direttore generale di Milk adv Massimiliano
Rizzi
“Con Roberto Alimentare siamo pronti a raggiungere nuovi, stimolanti traguardi”.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere