News / attualità
Roberto Della Seta, già presidente di Legambiente e Francesco Ferrante, già direttore di Legambiente e attuale vice presidente del Kyoto Club, entrambi con rilevanti esperienze parlamentari, entrano nella compagine societaria di eprcomunicazione, consolidandone la leadership nazionale nella comunicazione sulle tematiche legate alle sostenibilità e rafforzandone l’offerta di consulenza e servizi di relazioni istituzionali.
Roberto Della Seta assume il ruolo di Direttore Scientifico, accrescendo la capacità di consulenza progettuale e di sviluppo di contenuti ad alto valore aggiunto, quali green assessment, reporting di sostenibilità e strategie di posizionamento.
Francesco Ferrante assume l’incarico di Direttore Pubblic Affairs, garantendo un significativo impulso alla consulenza e ai servizi offerti da eprcomunicazione nell’area delle relazioni istituzionali, attraverso un approccio integrato di strumenti off line e on line.
Della Seta e Ferrante apportano a eprcomunicazione un patrimonio unico di competenze e di relazioni nell’ambito dei temi relativi alla sostenibilità, frutto di un impegno consolidato che li vede da tempo tra le voci più autorevoli e riconosciute dall’universo di imprese, associazioni, istituzioni che hanno scelto l’ambiente, l’economia circolare e l’impatto sociale quali propri riferimenti.
"La novità che annunciamo oggi - ha dichiarato Camillo Ricci, amministratore unico e socio insieme a Marilena Angelozzi - porta la nostra capacità di consulenza a un livello ancora più alto, in una fase in cui il ‘green new deal’ è al primo posto dell'agenda mondiale e in cui i clienti ricercano sempre più professionalità non improvvisate, nella comunicazione così come nelle relazioni istituzionali”.
L’ingresso di Della Seta e Ferrante insieme ai loro collaboratori porta a 35 i professionisti dell’agenzia che negli ultimi mesi ha acquisito clienti quali Peugeot, Fincantieri, Solar Konzept Italia e Zoppas Industries.
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere