News / attualità

03 Febbraio, 2021

PHD Italia - agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group – consolida e accelera ulteriormente la sua leadership nella consulenza strategica digitale con l’inserimento di Roberto Iannetti, che dal nuovo anno assume la carica di Head of Digital. Rispondendo direttamente a Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer di PHD Italia, nel suo nuovo ruolo, Iannetti - 36 anni - si occuperà di gestire e ulteriormente implementare le strategie digital a supporto dei processi e degli obiettivi di business dell’agenzia.

Con una forte passione per i dati e un Master in Comunicazione e Media Digitali presso la 24ORE Business School, Iannetti inizia la sua carriera come Digital Media Specialist in Populis Engage, specializzandosi nel programmatic e nelle operations. Cresce in Bravomedia come Programmatic & Yield Manager e nel 2019 contribuisce alla startup di Forward - media company di lastminute.com - nel ruolo di Head of Programmatic, Data e Media Trading. Commenta Iannetti: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un gruppo dinamico e stimolante come quello di PHD, con l’obiettivo di crescere e rendere una squadra già di grande valore, ancora più forte e competitiva”.

Con un approccio fortemente consulenziale e data driven, l’area digital di PHD rappresenta infatti un’eccellenza nel settore, con un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti e cruciali del mercato. Dichiara Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group: “L’arrivo di Roberto ci consentirà di incrementare ulteriormente il valore aggiunto dell’agenzia e l’offerta di soluzioni e progetti sempre più tailor made che intendiamo rivolgere ai nostri Clienti”.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere