News / attualità

13 Novembre, 2018

L’esito della gara consolida una relazione avviata ormai da tre anni, in cui la costante ricerca dell’innovazione e la capacità di creare una relazione dinamica ed ingaggiante con i consumatori ha consentito all’attuale programma, enelpremia 3.0, di raggiungere significativi risultati e di ottenere importanti riconoscimenti e premi sia in ambito nazionale che internazionale.

“È una sfida che ci pone nuovi ed interessanti stimoli per innovare nel mondo della loyalty”, afferma Giulia Roncaglia, general manager della Roncaglia Relationship Marketing. “L’aggiudicazione della gara ci rende particolarmente orgogliosi e sempre più desiderosi di misurarci nel raggiungimento di nuovi traguardi nell’ambito della strategia di engagement e relationship”.

Roncaglia ed Enel Energia hanno lavorato in questi mesi alla chiusura dell’attuale programma e all’avvio del nuovo, che è on-air dal 7 novembre. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere