News / attualità

13 Novembre, 2018

L’esito della gara consolida una relazione avviata ormai da tre anni, in cui la costante ricerca dell’innovazione e la capacità di creare una relazione dinamica ed ingaggiante con i consumatori ha consentito all’attuale programma, enelpremia 3.0, di raggiungere significativi risultati e di ottenere importanti riconoscimenti e premi sia in ambito nazionale che internazionale.

“È una sfida che ci pone nuovi ed interessanti stimoli per innovare nel mondo della loyalty”, afferma Giulia Roncaglia, general manager della Roncaglia Relationship Marketing. “L’aggiudicazione della gara ci rende particolarmente orgogliosi e sempre più desiderosi di misurarci nel raggiungimento di nuovi traguardi nell’ambito della strategia di engagement e relationship”.

Roncaglia ed Enel Energia hanno lavorato in questi mesi alla chiusura dell’attuale programma e all’avvio del nuovo, che è on-air dal 7 novembre. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere