News / attualità
Sabato 14 novembre aprirà all’interno del Centro Commerciale Valecenter a Marcon, comune in provincia di Venezia, il nuovo iperalimentare Rossetto, il più grande d’Italia.
Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura del nuovo ipermercato a Marcon. Una politica commerciale, quella di Rossetto, che da sempre rimane la stessa e fa fede ai principi del gruppo: nessuna carta fedeltà, nessun 3x2 o sottocosto, semplicemente tutto a basso prezzo. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca e di qualità. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione. Il gruppo Rossetto - con 23 punti vendita, 1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro - si è affermato grazie a una solida tradizione familiare: 3 generazioni di persone hanno fatto dell’innovazione continua la bussola che guida l’azienda nel mercato della grande distribuzione, veicolando tutta la comunicazione sui valori di fedeltà, identità e convenienza.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere