News / attualità
Sabato 14 novembre aprirà all’interno del Centro Commerciale Valecenter a Marcon, comune in provincia di Venezia, il nuovo iperalimentare Rossetto, il più grande d’Italia.
Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura del nuovo ipermercato a Marcon. Una politica commerciale, quella di Rossetto, che da sempre rimane la stessa e fa fede ai principi del gruppo: nessuna carta fedeltà, nessun 3x2 o sottocosto, semplicemente tutto a basso prezzo. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca e di qualità. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione. Il gruppo Rossetto - con 23 punti vendita, 1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro - si è affermato grazie a una solida tradizione familiare: 3 generazioni di persone hanno fatto dell’innovazione continua la bussola che guida l’azienda nel mercato della grande distribuzione, veicolando tutta la comunicazione sui valori di fedeltà, identità e convenienza.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere