News / attualità

14 Settembre, 2020

Sabato 14 novembre aprirà all’interno del Centro Commerciale Valecenter a Marcon, comune in provincia di Venezia, il nuovo iperalimentare Rossetto, il più grande d’Italia.

Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura del nuovo ipermercato a Marcon. Una politica commerciale, quella di Rossetto, che da sempre rimane la stessa e fa fede ai principi del gruppo: nessuna carta fedeltà, nessun 3x2 o sottocosto, semplicemente tutto a basso prezzo. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca e di qualità. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione. Il gruppo Rossetto - con 23 punti vendita, 1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro - si è affermato grazie a una solida tradizione familiare: 3 generazioni di persone hanno fatto dell’innovazione continua la bussola che guida l’azienda nel mercato della grande distribuzione, veicolando tutta la comunicazione sui valori di fedeltà, identità e convenienza.

Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere