News / attualità
Un traguardo storico quello tra Coo’ee Italia e il gruppo Rossetto: nel 2020 compie trent’anni e consolida un rapporto duraturo, che coincide anche con la fondazione di Coo’ee, nata proprio in occasione della vittoria del pitch che assegnò all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi la gestione della comunicazione del gruppo alimentare.
Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce surgelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori, 3 centri di produzione, più di 1.700 collaboratori e oltre 500 milioni di euro di fatturato: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale, all’advertising, alle promozioni, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.
Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, che si riflette nei valori dell’agenzia e racconta una storia di esperienza, di cambiamenti e di idee: fare comunicazione per 30 anni è una sfida continua che non prevede trucchi o ricette miracolose, ma una filosofia basata sull’ascolto che ha sempre voluto riportare l’idea al centro del processo di comunicazione.
Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere