News / attualità

16 Luglio, 2019

Rossetto, importante gruppo della GDO presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna con 23 punti vendita a marchio proprio e fatturato 2018 di 515 milioni di euro ha gettato le basi per una nuova fase espansiva. “L’obiettivo, attraverso acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, è quello di raddoppiare il giro d’affari entro i prossimi otto anni”, rivela Lorenzo Rossetto, A.D. del gruppo alimentare.

Coo’ee, agenzia associata UNA, è il partner che segue la comunicazione del gruppo da 29 anni. Il claim vincente, che in questi ultimi anni firma le campagne del gruppo alimentare è “Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”.

Un concept vincente raccontato attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione della parola spesa con testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo.

A sostegno di ogni campagna multicanale, l’agenzia sviluppa contenuti volti a creare engagement sui social.

Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee, ha commentato così: “Con il prossimo anno saranno 30 anni di collaborazione. Un dato significativo, in primis dal punto di vista della relazione. Stiamo seguendo con attenzione tutte le attività istituzionali e promozionali del gruppo Rossetto con lo stesso entusiasmo di quando siamo partiti.

L’elemento magico che contraddistingue questa longeva ed eccezionale relazione professionale, credo fermamente sia possibile grazie ad un rapporto di stima e fiducia che regola la partnership. Una bella storia, da raccontare". ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere