News / attualità

16 Luglio, 2019

Rossetto, importante gruppo della GDO presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna con 23 punti vendita a marchio proprio e fatturato 2018 di 515 milioni di euro ha gettato le basi per una nuova fase espansiva. “L’obiettivo, attraverso acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, è quello di raddoppiare il giro d’affari entro i prossimi otto anni”, rivela Lorenzo Rossetto, A.D. del gruppo alimentare.

Coo’ee, agenzia associata UNA, è il partner che segue la comunicazione del gruppo da 29 anni. Il claim vincente, che in questi ultimi anni firma le campagne del gruppo alimentare è “Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”.

Un concept vincente raccontato attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione della parola spesa con testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo.

A sostegno di ogni campagna multicanale, l’agenzia sviluppa contenuti volti a creare engagement sui social.

Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee, ha commentato così: “Con il prossimo anno saranno 30 anni di collaborazione. Un dato significativo, in primis dal punto di vista della relazione. Stiamo seguendo con attenzione tutte le attività istituzionali e promozionali del gruppo Rossetto con lo stesso entusiasmo di quando siamo partiti.

L’elemento magico che contraddistingue questa longeva ed eccezionale relazione professionale, credo fermamente sia possibile grazie ad un rapporto di stima e fiducia che regola la partnership. Una bella storia, da raccontare". ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere