News / attualità

19 Febbraio, 2020

ROXA, azienda di Asolo, da oltre 40 anni attiva nella produzione di scarponi da sci e pattini da ghiaccio, ha affidato al Gruppo Pubblimarket2 lo sviluppo del nuovo posizionamento. Al centro della strategia, il nuovo claim “WE FIT” che richiama il principale benefit di tutti gli scarponi ROXA: calzata perfetta e confort che garantiscono agli sciatori massime performance e precisione di sciata. Pubblimarket2 è stata inoltre incaricata di progettare tutti gli strumenti di comunicazione B2B e B2C della collezione scarponi 2020-2021.

Momento ufficiale di presentazione della nuova immagine e dei nuovi materiali è stato ISPO 2020, importante appuntamento internazionale dedicato ai player del settore sportivo invernale. In occasione della fiera, Pubblimarket2 ha firmato per ROXA il nuovo video istituzionale, i cataloghi al trade e lo stand espositivo. Per quest’ultimo, in particolare, l’agenzia udinese si è occupata di studiare struttura, disposizione, personalizzazione e concept creativo.

All’interno dello stand, focus sui nuovi prodotti ROXA suddivisi nelle categorie touring, freeride e all-mountain. Particolare risalto è stato dato ai prodotti realizzati con la tecnologia Cabrio riprogettata con il 3d CAD Design, attualmente considerata come la miglior soluzione per i prodotti destinati ai freerider.

“Quello degli sport invernali e, in particolare, degli scarponi da sci è un settore al quale siamo da sempre affezionati – dichiara Francesco Sacco, presidente e responsabile strategico di Pubblimarket2 Più di 25 anni fa, infatti, Pubblimarket2 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo sportivo proprio grazie ad un’azienda italiana di scarponi: la San Marco, oggi diventata Head. Siamo felici che ROXA abbia scelto di affidarsi alla nostra expertise e professionalità per un progetto così importante, come quello di riposizionamento del brand. Sentiamo che questo sarà solo il primo passo di un lungo percorso di collaborazione e di crescita reciproca.”

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