News / attualità

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista proprio come in palestra.

L’allenamento completo pensato per le sole donne è ora realtà: è nata infatti Sabeda, il fitness assistito online che permette alle donne di allenarsi a casa seguite da una coach professionista proprio come in palestra. Per dare la possibilità di accedere alle tantissime lezioni online, suddivise in livelli, offerte da Sabeda, Larin Group ha realizzato una piattaforma web e una webapp per seguire le sessioni di allenamento live e tutti gli allenamenti pre-registrati.

La libreria dei corsi è molto ampia e in costante aggiornamento, per poter soddisfare sempre ogni esigenza. Larin Group, agenzia associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite), ha supportato Sabeda per sviluppare gli strumenti migliori possibili per offrire anche un’ampia gamma di servizi aggiuntivi. Ad esempio, attraverso il sito e la webapp, è possibile partecipare agli allenamenti in diretta con la supervisione di una coach, seguire un corso pre registrato, ma supervisionato da un membro dello staff per ricevere eventuali consigli o correzioni nei movimenti e prenotare una sessione di coaching individuale con una consulenza individuale da una coach. I servizi non sono finiti qui: è anche possibile prenotare una Personal trainer che permette di partecipare a una sessione di allenamento con una Coach Sabeda della durata di 45 minuti.

Tutti i servizi possono essere prenotati tramite un apposito calendario di appuntamenti integrato alla webapp.

Commenta Alberto Nalin, Amministratore Delegato di Larin:

«Semplificare. È questa la parola chiave che ha guidato il nostro progetto insieme al team Sabeda. Abbiamo lavorato prima per semplificare il “dietro le quinte”, fornendo a Sabeda una piattaforma integrata per gestire i tanti servizi messi a disposizione e i diversi calendari delle 4 coach. Poi abbiamo semplificato l’interfaccia utente, per renderla veloce e facile da utilizzare. Nello sviluppo dell’interfaccia, abbiamo voluto dare spazio al “cuore” di Sabeda: gli allenamenti e il rapporto con le coach, amplificando questa esperienza e riducendo al minimo il “peso” dell’interfaccia». 

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere