News / attualità

21 Aprile, 2022

Lo spot torna on air nei mesi di aprile e maggio con la pianificazione curata dalla Media Unit di Expansion Group: è nuovamente tempo di gustare “i sapori del bianco”.

Anche nel 2022 prosegue il sodalizio tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

La Media Unit dell’agenzia riporta on air per tutta la primavera la campagna che, dopo aver segnato il debutto in comunicazione del Brand, ne consolida il posizionamento sul mercato di riferimento affermandone i valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici.

Una “provocazione” copy è alla base della creatività: può un colore avere sapore? A questa domanda Sabelli risponde candidamente “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono. Lo spot, che si è recentemente aggiudicato una Special Star per la Direzione Creativa assegnata da Mediastars,

riporta nelle case degli italiani la magia di un mondo bianco che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore.

La pianificazione è curata dalla Media Unit di Expansion Group.

Commenta Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli:

“Questo ritorno sul grande palcoscenico televisivo testimonia la nostra volontà di essere un brand di riferimento in un segmento affollato come quello dei prodotti lattiero-caseari. Una campagna che conferma le sue peculiarità: tanto branding, tanta bellezza, tanta vita, una musica originale e un nuovo pay-off su un sapore che dopo più di 100 anni continua a distinguerci dai competitors”.

Per guardare lo spot: https://youtu.be/2cxAAMCguCg

Con ben 155.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno, 4 siti produttivi, 8 piattaforme distributive e 500 dipendenti e collaboratori, Sabelli Group è oggi una realtà consolidata nel mercato dei formaggi freschi di qualità e leader di mercato nei segmenti della burrata e stracciatella. www.sabelli.it

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere