News / attualità
Già on air lo spot che promuove la straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle. Oltre alla TV, il planning prevede anche la radio nazionale, novità assoluta per il brand. Creatività e pianificazione curate da Advertising e Media Unit dell’Agenzia.
Anche nel 2023 prosegue la collaborazione tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.
Torna quindinelle case degli italiani la magia del mondo bianco di Sabelli, un mondo che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore, sintetizzata dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono.
L’Advertising Unit di Expansion Group ha ridisegnato lo spot, della durata di 15”: la principale novità è rappresentata dal racconto, che ha il sapore di un vero e proprio invito alla prova, della straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle, prodotti eccellenti che stanno registrando ottimi risultati di vendita.
La pianificazione, curata ancora una volta dalla Media Unit di Expansion Group, prevede la programmazione TV sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali, e il debutto sulle radio nazionali nei mesi estivi, da giugno a settembre. Il piano sviluppa in totale oltre 400 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.
Afferma Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli:
“Oltre a ribadire i nostri valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici – questo ritorno in comunicazione ha un forte focus sui nostri prodotti di punta, cioè burrate e stracciatelle. Siamo particolarmente soddisfatti del successo di queste referenze: noi di Sabelli, infatti, siamo leader di mercato in burrata e stracciatella a peso fisso e intendiamo continuare a puntare con grande determinazione su questi due segmenti in forte crescita”.
Per guardare lo spot: youtu.be/Nar7k8VShqY
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere