News / attualità

05 Giugno, 2023

Già on air lo spot che promuove la straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle. Oltre alla TV, il planning prevede anche la radio nazionale, novità assoluta per il brand. Creatività e pianificazione curate da Advertising e Media Unit dell’Agenzia.

Anche nel 2023 prosegue la collaborazione tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

Torna quindinelle case degli italiani la magia del mondo bianco di Sabelli, un mondo che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore, sintetizzata dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono.

L’Advertising Unit di Expansion Group ha ridisegnato lo spot, della durata di 15”: la principale novità è rappresentata dal racconto, che ha il sapore di un vero e proprio invito alla prova, della straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle, prodotti eccellenti che stanno registrando ottimi risultati di vendita.

La pianificazione, curata ancora una volta dalla Media Unit di Expansion Group, prevede la programmazione TV sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali, e il debutto sulle radio nazionali nei mesi estivi, da giugno a settembre. Il piano sviluppa in totale oltre 400 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

Afferma Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli:

“Oltre a ribadire i nostri valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici – questo ritorno in comunicazione ha un forte focus sui nostri prodotti di punta, cioè burrate e stracciatelle. Siamo particolarmente soddisfatti del successo di queste referenze: noi di Sabelli, infatti, siamo leader di mercato in burrata e stracciatella a peso fisso e intendiamo continuare a puntare con grande determinazione su questi due segmenti in forte crescita”.

Per guardare lo spot: youtu.be/Nar7k8VShqY

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere