News / attualità

05 Giugno, 2023

Già on air lo spot che promuove la straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle. Oltre alla TV, il planning prevede anche la radio nazionale, novità assoluta per il brand. Creatività e pianificazione curate da Advertising e Media Unit dell’Agenzia.

Anche nel 2023 prosegue la collaborazione tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

Torna quindinelle case degli italiani la magia del mondo bianco di Sabelli, un mondo che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore, sintetizzata dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono.

L’Advertising Unit di Expansion Group ha ridisegnato lo spot, della durata di 15”: la principale novità è rappresentata dal racconto, che ha il sapore di un vero e proprio invito alla prova, della straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle, prodotti eccellenti che stanno registrando ottimi risultati di vendita.

La pianificazione, curata ancora una volta dalla Media Unit di Expansion Group, prevede la programmazione TV sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali, e il debutto sulle radio nazionali nei mesi estivi, da giugno a settembre. Il piano sviluppa in totale oltre 400 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

Afferma Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli:

“Oltre a ribadire i nostri valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici – questo ritorno in comunicazione ha un forte focus sui nostri prodotti di punta, cioè burrate e stracciatelle. Siamo particolarmente soddisfatti del successo di queste referenze: noi di Sabelli, infatti, siamo leader di mercato in burrata e stracciatella a peso fisso e intendiamo continuare a puntare con grande determinazione su questi due segmenti in forte crescita”.

Per guardare lo spot: youtu.be/Nar7k8VShqY

Articoli correlati

OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.

03 Ottobre, 2023

L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra  le due realtà torinesi...

Continua a leggere

Coo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca

02 Ottobre, 2023

In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...

Continua a leggere

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere