News / attualità

12 Marzo, 2020

SACE Components, azienda leader in Italia specializzata nella produzione e vendita di semilavorati in sughero per il settore della bioedilizia oltre che per la moda, l’arredamento e le imbarcazioni, ha scelto di affidare le attività di PR e ufficio stampa per l’anno 2020 ad Aida Partners.

Il punto di forza di SACE Components è la trasversalità: con 40 anni di esperienza caratterizzati da passione e da una continua ricerca di prodotti e tecnologie innovative, l’Azienda ora opera su cinque business unit, proponendo soluzioni originali e concorrenziali in settori differenti e, anche grazie alla versatilità del sughero, materiale naturale, riutilizzabile e riciclabile, cuore dell’innovativa offerta di Sace Components. Esso è, infatti, simbolo di sostenibilità sin dalla sua estrazione e in linea con la crescente consapevolezza ecologica della società: non ci sono forme di rifiuti o residui del sughero, il quale può essere trasformato e rimpiegato infinite volte con processi non invasivi, costituendo un perfetto esempio italiano di economia circolare.

Aida Partners, agenzia di PR con una grande esperienza nella comunicazione di settori volti alla preservazione dell’ambiente e alla sostenibilità, rappresenta il partner ideale per l’Azienda, alla quale garantisce una gestione professionale delle attività di comunicazione, differenziata in base ai vari obiettivi e target di riferimento.

“L’economia circolare rappresenta un paradigma imprescindibile per il nostro futuro, una soluzione realistica per coniugare innovazione e sostenibilità ambientale, ambito da sempre parte integrante della strategia di gestione della nostra Agenzia. Siamo quindi particolarmente felici di collaborare con SACE Components, contribuendo ad una sempre maggiore diffusione della cultura del sughero e delle sue potenzialità, unendo il nostro know how all’esperienza che fa di SACE Components l’azienda leader nella trasformazione di questo materiale”, dichiara Alessandro Paciello (nella foto), Presidente di Aida Partners.

La gestione delle attività di PR di SACE Components è stata affidata a un team composto da Francesco Cereda e Manuela Stradiotti, con la supervisione di Noemi Rivalta.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere