News / attualità

05 Maggio, 2022

“È per tutti. È Saclà.” Questo è lo slogan dello spot firmato dall’agenzia The Ad Store Italia che racconta attraverso uno storytelling autentico e contemporaneo un marchio inclusivo, al fianco di tutti in ogni occasione attraverso momenti di vita quotidiana.  Premiato il grande ritorno in tv della storica azienda piemontese con uno spot che racconta un marchio buono, rassicurante, affidabile, che ha saputo farsi spazio, generazione dopo generazione, sulle tavole e nel cuore degli italiani, scegliendo di reinterpretare i propri valori storici in chiave contemporanea. Con questo spot Saclà si aggiudica i Tespi Awards, il premio istituito per sottolineare l’impegno delle aziende agroalimentari che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti, attività di marketing e comunicazione svolte nell’anno solare 2021. Protagonisti i prodotti firmati Saclà capaci di unire la tradizione dell’azienda, l’iconicità delle sue olive e l’innovazione nel ricercare soluzioni pratiche per tutti.

Racconta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale di F.lli Saclà:

«Abbiamo deciso di tornare in TV per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale. Lo abbiamo fatto con uno storytelling corale che mette al centro persone diverse con gusti ed esigenze diversi. L’obiettivo è proiettare l’azienda in una dimensione inclusiva e autentica, senza tralasciare la sua natura di prodotto “top of mind”. Perché Saclà è veramente vicina ai propri consumatori.»

Con oltre 80 anni di storia, Saclà è un’azienda familiare da tre generazioni che sa prendersi cura delle persone. Un’azienda che mette tutti d’accordo, nonni, figli, nipoti, dilettanti in cucina e chi ama sperimentare ricette più impegnative. La soluzione giusta che garantisce un’offerta di prodotti pratici e di qualità.

#È per tutti. È Saclà.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere