News / attualità

16 Marzo, 2021

L’incarico di durata biennale giunge al termine di una gara indetta dalla F.lli Saclà che ha visto diverse agenzie confrontarsi sulla nuova strategia di comunicazione per lo storico brand italiano. The Ad Store ha vinto grazie al suo approccio Ad Personam: il modello teorizzato dall’agenzia che individua le linee guida strategiche ad hoc per ogni brand, attraverso un approccio basato sull’ascolto e sull’equazione Brands = humans. 

«Diamo il benvenuto a Saclà in The Ad Store - dichiara Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia - Ogni gara è diversa, non sempre fin dalle prime battute nasce una sintonia così forte. Quando abbiamo condiviso con il cliente la nostra visione della marca, subito abbiamo capito di essere fatti gli uni per gli altri! Siamo felicissimi, tutto il team in agenzia è già innamorato di Saclà (e la dispensa della nostra cucina lo conferma!).

Vicinanza, intrattenimento e leggerezza sono i tre asset strategici che hanno guidato la definizione del nuovo spot ADV, l’ideazione della strategia social e PR e la produzione dei contenuti social e digital. Centrale la nuova brand proposition di Saclà, individuata dal team strategico-creativo dell’agenzia, che punta tutto su un linguaggio contemporaneo, su uno storytelling valoriale e sulla centralità delle persone.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere