News / attualità

23 Giugno, 2016

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria a diffusione nazionale del Salumificio Fratelli Beretta che porterà nelle case degli italiani, per cinque settimane, la qualità e la bontà di Fresca Salumeria Beretta.

Ideata e sviluppata dall’agenzia Italia Brand Group, la campagna avrà 2 spot tv, della durata di 15 secondi, e vede protagonista del racconto una tenera coppia formata da Luca, un bimbo di 5 anni, e Rexy un T-REX di peluche che condividono insieme uno

spuntino pomeridiano, una volta con il prosciutto cotto e un’altra con il prosciutto crudo.

Complicità, simpatia e gioco connotano il dialogo dei due amici esaltando il gusto e l’aspetto qualitativo dell’intera gamma Fresca Salumeria Beretta, avvalorato dal claim finale dello spot “Salumi Beretta, tutti ne vogliono una fetta!”.

Al centro della campagna, dunque, gli affettati Fresca Salumeria Beretta che per questo speciale ritorno in tv rinnovano il pack: una veste grafica con una vivacità cromatica che sfrutta la trasparenza per evidenziare la qualità del prodotto, la sua freschezza e la cura nella disposizione delle fette.

Obiettivo della campagna è quello di sostenere il successo commerciale che la gamma continua a mantenere da due anni e fornire nuova linfa alla notorietà del brand, attraverso un approccio creativo impattante e originale che da sempre distingue la comunicazione del brand e ne amplifica la memorabilità delle campagne.

Gli spot tv saranno in onda dal 23 giugno per cinque settimane sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del circuito Mediamond. L’attivazione digital coinvolgerà le principali testate web del circuito Digitalia ’08.

Agenzia Italia Brand Group: Stefano Battistelli (Direzione Creativa), Carola Cunzolo -Umberto Pilotti (Art Director), Enrica Tesio (Copy)

Casa di Produzione Filmmaster: Veronica Mengoli (Regista), Luca Robecchi (DoP)

Media buying: MediabyDesign, divisione di Italia Brand Group ')}

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