News / attualità

06 Febbraio, 2020

Lo storico produttore di bresaola della Valtellina ha scelto Comunico Group come partner per l’ideazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico di marca e il conseguente restyling del logo.

Questa decisione è coerente con il percorso di crescita che l’azienda ha compiuto negli ultimi anni, grazie all'impegno della famiglia Bordoni e al desiderio di volersi affermare sul mercato come uno dei principali player.

Così Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite del brand: “Ho conosciuto Comunico Group ad un evento e li ho apprezzati per la capacità di suggerire soluzioni fresche e innovative rispetto agli standard di settore. Sono convinta che sia il partner ideale per garantire al brand Bordoni la giusta autorevolezza e la capacità di distinguersi, necessaria per conquistare il consumatore finale”.

Già presente in GDO come partner delle più grandi insegne, il salumificio Bordoni si appresta a lanciare sul mercato internazionale la nuova vaschetta destinata al libero servizio.

Il progetto biennale sarà guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e Head of Client e da Carmelo Cadili in qualità di Chief Strategy Officer.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere