News / attualità

15 Maggio, 2020

Firma Comunico Group e pianifica Address.

Prosegue il percorso di affermazione del brand Bordoni nel panorama della comunicazione italiana, grazie alla sua prima campagna televisiva.
La campagna è stata ideata e sviluppata da Comunico Group, partner di comunicazione che l’azienda ha scelto per i prossimi due anni.

L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand.

“Il posizionamento di marca - spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno.

La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”.

Così Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite dell’azienda: “L’occasione di vedere il nostro brand in TV ci rende orgogliosi. Negli ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sul prodotto per mantenere fede agli elevati standard di qualità a cui non deroghiamo. Adesso è arrivato il momento di conquistare il consumatore finale e, per questa ragione, siamo consapevoli che la comunicazione sia imprescindibile.

L’agenzia ci sta supportando in maniera egregia e la sinergia professionale ci lascia molto soddisfatti”.

Oggi i prodotti del Salumificio Bordoni sono presenti nelle principali insegne della GDO italiana.

Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client.

La campagna, pianificata da Address, sarà in onda sulle principali emittenti di Discovery a partire dal 17 Maggio.

Credits:
Art Director Supervisor: Lara Casadei
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Clients: Fabiana Turolla
Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini
CDP: NRG Creative Company

Articoli correlati

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere