News / attualità

14 Giugno, 2023

Salumificio Palmieri, azienda modenese leader di mercato nella produzione di mortadella da banco, sarà sponsor dello Yoga Radio Bruno Estate 2023, l’appuntamento annuale con lo show musicale estivo di Radio Bruno con un progetto di comunicazione firmato dall’agenzia Armando Testa Torino. Quattro appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica, durante i quali sarà possibile degustare Mortadella Favola presso uno stand a lato del palco.

L'evento, organizzato da Radio Bruno, si svolgerà in quattro serate a ingresso gratuito in diverse città dell’Emilia-Romagna e in diretta su Radio Bruno TV (canale 73 del digitale terrestre, visibile in Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte). Le tappe previste sono le seguenti:

•          15 giugno: Ferrara – Piazza Castello
•          26 giugno: Piacenza – Piazza Cavalli
•          11 luglio: Carpi – Piazza Martiri
•          19 luglio: Forlì – Piazza Saffi

Nei tre “Momenti da Favola”, annunciati direttamente dal palco, sarà possibile recarsi allo stand per degustare la celebre mortadella simbolo del salumificio e ricevere alcuni gadget. Oltre a poter assaporare l’unicità di Mortadella Favola, nel corso dell’evento sarà possibile vedere in anteprima il nuovo spot del Salumificio Palmieri, girato nel Teatro Comunale Luciano Pavarotti-Freni di Modena.  

Commenta Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Palmieri:

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Radio Bruno, emittente storica di grande importanza per il nostro territorio, cornice ideale per mostrare al pubblico il nuovo spot. A Radio Bruno ci accomuna l’amore per questi luoghi e per il sano divertimento, che nella tradizione emiliano-romagnola si traduce in musica e gastronomia di alta qualità, artigianale e made in Italy, come quella che la nostra azienda produce da quasi cento anni”.

Palmieri ha presentato di recente una nuova identità e un logo rinnovato, che raccontano la storia di un’azienda modenese d’eccellenza, capace di coniugare tradizione di famiglia e spirito di innovazione, tenendo ben saldi i princìpi su cui si fonda l’attività: metodo artigianale, alta qualità e utilizzo di materie prime pregiate.

Durante le quattro tappe del tour Salumificio Palmieri sarà attivo sui propri canali social con dirette streaming e Stories in tempo reale: un’attività supportata dall’agenzia Armando Testa.  

CREDITS

Cliente: Salumificio Mec Palmieri
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Creative Team: Luca De Lillo, Antonella Raso
Servizio Clienti: Giovanna Farè, Gabriele Nolfo
Social Media Manager: Fabio Cuscunà
Casa di produzione: Armando Testa Studios

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere