News / attualità

14 Giugno, 2023

Salumificio Palmieri, azienda modenese leader di mercato nella produzione di mortadella da banco, sarà sponsor dello Yoga Radio Bruno Estate 2023, l’appuntamento annuale con lo show musicale estivo di Radio Bruno con un progetto di comunicazione firmato dall’agenzia Armando Testa Torino. Quattro appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica, durante i quali sarà possibile degustare Mortadella Favola presso uno stand a lato del palco.

L'evento, organizzato da Radio Bruno, si svolgerà in quattro serate a ingresso gratuito in diverse città dell’Emilia-Romagna e in diretta su Radio Bruno TV (canale 73 del digitale terrestre, visibile in Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte). Le tappe previste sono le seguenti:

•          15 giugno: Ferrara – Piazza Castello
•          26 giugno: Piacenza – Piazza Cavalli
•          11 luglio: Carpi – Piazza Martiri
•          19 luglio: Forlì – Piazza Saffi

Nei tre “Momenti da Favola”, annunciati direttamente dal palco, sarà possibile recarsi allo stand per degustare la celebre mortadella simbolo del salumificio e ricevere alcuni gadget. Oltre a poter assaporare l’unicità di Mortadella Favola, nel corso dell’evento sarà possibile vedere in anteprima il nuovo spot del Salumificio Palmieri, girato nel Teatro Comunale Luciano Pavarotti-Freni di Modena.  

Commenta Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Palmieri:

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Radio Bruno, emittente storica di grande importanza per il nostro territorio, cornice ideale per mostrare al pubblico il nuovo spot. A Radio Bruno ci accomuna l’amore per questi luoghi e per il sano divertimento, che nella tradizione emiliano-romagnola si traduce in musica e gastronomia di alta qualità, artigianale e made in Italy, come quella che la nostra azienda produce da quasi cento anni”.

Palmieri ha presentato di recente una nuova identità e un logo rinnovato, che raccontano la storia di un’azienda modenese d’eccellenza, capace di coniugare tradizione di famiglia e spirito di innovazione, tenendo ben saldi i princìpi su cui si fonda l’attività: metodo artigianale, alta qualità e utilizzo di materie prime pregiate.

Durante le quattro tappe del tour Salumificio Palmieri sarà attivo sui propri canali social con dirette streaming e Stories in tempo reale: un’attività supportata dall’agenzia Armando Testa.  

CREDITS

Cliente: Salumificio Mec Palmieri
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Creative Team: Luca De Lillo, Antonella Raso
Servizio Clienti: Giovanna Farè, Gabriele Nolfo
Social Media Manager: Fabio Cuscunà
Casa di produzione: Armando Testa Studios

Articoli correlati

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere

TEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.

29 Settembre, 2023

Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...

Continua a leggere

Rapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo

29 Settembre, 2023

In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...

Continua a leggere