News / attualità

01 Febbraio, 2019

Salumificio Panzeri, Azienda presente sul mercato dal 1943 e specialista nella produzione della Bresaola della Valtellina IGP, ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di PR e il Social Media Management delle nuove e innovative Bresaole D’Autore create in collaborazione con lo Chef Stellato Claudio Sadler.

L’azienda, che garantisce elevati standard di qualità da oltre 70 anni, è nota per l’abilità con cui riesce a combinare un’approfondita conoscenza dell’antica tradizione con un sapiente uso delle moderne tecnologie alimentari. Per questa ragione ha scelto di rivolgersi ad Aida Partners, che vanta una considerevole expertise nel settore food ed è fortemente impegnata sul tema della corretta divulgazione del Made in Italy.

Nicolò Panzeri, Presidente del Salumificio Panzeri, afferma: “Da sempre ci impegniamo per garantire il massimo della qualità nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo sempre lavorato per mantenere un rapporto simbiotico con il territorio che ci ospita e le sue tradizioni. Grazie alla collaborazione con Aida, puntiamo a comunicare questo innovativo progetto che ci permetterà di rinnovare la nostra realtà aziendale su diversi fronti, comunicando il cambiamento nel rispetto della tradizione”.

“Puntiamo a garantire servizi di qualità e strategie personalizzate per i nostri clienti perché abbiamo a cuore la loro crescita, nel rispetto delle singole specificità” ha commentato Gianna Paciello, (nella foto), Vicepresidente di Aida Partners. “Da sempre abbiamo una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione. Questo progetto li combina alla perfezione dando vita a unprodotto nuovo e di grande qualità, perfetta espressione delle migliori creazioni gastronomiche italiane”.

La gestione delle attività PR per Panzeri è affidata a Sara Della Noce, quelle di Social Media Management a Marco Manzoni e Chiara Bellomi, con la supervisione di Laura Valentini.

Articoli correlati

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere