News / attualità
Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A. «Fattoria dei Sapori», confermando ancora una volta la specializzazione dell’agenzia all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane.
Sama S.p.A. nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti tra frutta conservata, vegetali conservati, frutta secca e dolcificanti naturali. L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che stanno dietro al brand: prodotti, territorio, natura, persone, sostenibilità ambientale e sociale.
Anche quest’anno - per tutto il 2023 - sui canali social del brand, si punterà a far emergere la personalità di Fattoria dei Sapori, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social. Ma anche rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere