News / attualità
Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A. «Fattoria dei Sapori», confermando ancora una volta la specializzazione dell’agenzia all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane.
Sama S.p.A. nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti tra frutta conservata, vegetali conservati, frutta secca e dolcificanti naturali. L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che stanno dietro al brand: prodotti, territorio, natura, persone, sostenibilità ambientale e sociale.
Anche quest’anno - per tutto il 2023 - sui canali social del brand, si punterà a far emergere la personalità di Fattoria dei Sapori, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social. Ma anche rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere