News / attualità

20 Settembre, 2016

Per il lancio del nuovo Gear Fit2, il lifestyle fitness band che unisce prestazioni tecniche uniche a un design elegante e confortevole.

Samsung e Cheil Italia hanno realizzato una serie di video allenamenti, che mostrano alcune delle innovative feature del prodotto.

Venti video fruibili in esclusiva nella nuova area dedicata al fitness di MySamsung APP, con protagonisti il personal trainer Paolo Zotta, per il Functional workout, e l’influencer e attrice Cristina Marino, che ci accompagnerà invece nel sempre più popolare mondo del Running. Insieme a Gear Fit2, ci mostreranno esercizi e piani di allenamento adatti a tutti.

Grazie alle innovative feature di Gear Fit2, gli utenti potranno avere al polso un compagno di allenamento in grado di monitorare una vasta gamma di valori, dal ritmo cardiaco alle calorie, dal tempo alle distanze, fino alle mappe dei nostri circuiti di corsa. Ma non solo, Gear Fit2 permette anche di attivare e monitorare un allenamento specifico, come Squat, Affondi, Crunch e tanti altri.

Il progetto si inserisce nella cornice del Samsung Live del 17 settembre, un evento dedicato a tutti i consumatori, per vivere in grande le proprie passioni, compreso lo sport.

Tra questi anche “Samsung Fitness”, una giornata di allenamenti all’aria aperta in Parco Sempione, tenuti da importanti personal trainer, che per le loro lezioni hanno utilizzato un capolavoro del design come MyEquilibria e i device dedicati al fitness, come il nuovo Gear Fit2.

Credits:
Creatività: Cheil Italia
Senior Art Director: Giambattista Menna
Senior Copywriter: Massimo Ambrosini
Web designer: Luca Fasoli
Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Sironi
Account Manager: Alessia Conca
Casa di Produzione: Wayne
Regia: Gabriele Buttafuoco

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere