News / attualità

06 Giugno, 2016

Quando si ha fretta, quando il tempo sembra non bastare e allo stress della lunga giornata si aggiunge anche la confusione di un tram pieno di gente, viene voglia di dare uno “strappo” alla giornata, riempiendola di emozioni. Il nuovo spot di Sanbittèr, firmato dall’agenzia creativa Armando Testa, è un vero e proprio inno al piacere dei momenti intensi , da dedicare a se stessi e alle amicizie sincere.

Sanbittèr, da oltre 50 anni il vero aperitivo degli italiani, torna in comunicazione con un nuovo film , on air nella versione da 30” e da 15” dal 5 giugno, sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital.

Obiettivi: annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozion, con una nuova veste grafica che mette al centro l’immagine dei frutti succosi e l’iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero.

Nel nuovo spot, ancora una volta sotto le note di “Quando quando quando” di Tony Renis, due giovani appena atterrati in città sembrano avere fretta. Si fanno largo tra la gente cercando di raggiungere l’ultimo taxi che parte però senza di loro, lasciando i due a guardarsi sconsolati. Dall’altra parte della città, la giornata sembra non voler finire per una giovane donna, che sul tram all’ora di punta desidererebbe essere in qualunque altro posto, tranne che lì. All’improvviso, qualcosa dà una svolta alla loro giornata cambiandola in meglio: una rigogliosa e invitante pianta di pompelmi illumina con i suoi frutti gialli il grigio tran tran quotidiano.

Per i protagonisti dello spot basta un semplice gesto come cogliere uno dei frutti profumati, per ritrovarsi all’improvviso su una terrazza vista mare, con il sole di fine giornata che accarezza la pelle e il barista di fiducia Jean Pierre che dà un sorridente benvenuto mentre stappa, con quell’inconfondibile suono, una bottiglietta di Sanbittèr Emozioni . Con Sanbittèr, infatti, l’aperitivo “C’est plus facile”, come recita il claim finale.

Lo spot si chiude invitando gli spettatori a provare anche tutti gli altri gusti della gamma Emozioni: il Passion Fruit, il Ribes Nero, rinnovati nella grafica del pack, e il nuovo Sanbittèr Emozioni allo Zenzero.

Credits:

Agenzia: Armando Testa

Client Service: Nicola Belli, Alessandra Carrozzino

Direzione creativa: Dario Anania

Art Director: Roberto Gargano

Copy: Maria Meioli

Produzione

Casa di produzione: Altoverbano

Regia: Bosi e Sironi

Dop: Josè Luis Bernal Ibanez

Producer: Silvia Notarangelo

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Post-produzione: Xchanges-Corte 11

Produzione audio: Top Digital

Musica: "Quando, quando, quando" - Tony Renis 2004 Remastered Universal ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere