News / attualità
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in Società Benefit chiude il 2022 con una crescita del 40% e inizia il 2023 con l’ingresso in UNA – Aziende della Comunicazione Unite e Confindustria Intellect.
Michela Sangalli, CEO & Founder di Sangalli M&C, ha commentato l’accelerazione nel percorso di crescita e di impegno verso le proprie risorse ed il mercato:
“Il nostro purpose aziendale è da sempre rivolto alla valorizzazione del capitale professionale e alla creazione di ecosistemi di skill e competenze in grado di rispondere puntualmente ad un contesto di mercato sempre più dinamico e in evoluzione. Continua l’imprenditrice - Ecco perché abbiamo scelto di formalizzare l’impegno ESG attraverso la trasformazione aziendale in Società Benefit, dando una forma programmatica a valori che condividiamo profondamente in azienda. La scelta di entrare in UNA ricade nella coerenza del nostro percorso e nella nostra volontà di essere parte attiva nella definizione dello scenario che coinvolge il tessuto imprenditoriale delle agenzie di comunicazione. I risultati raggiunti confermano il riconoscimento del nostro lavoro da parte del mercato e dei clienti”.
L’agenzia, con vocazione internazionale e passione per l’innovazione, si contraddistingue da oltre
22 anni nei settori dell’Information Technology, dell’Energy & Renewables, della Corporate Communications, dell’Education e dei Consumer Goods.
Numerosi i progetti e i clienti (multinazionali e realtà a forte spirito innovativo) che caratterizzeranno l’attività 2023, spaziando dalle media relations agli eventi, dalla content creation alla creatività fino ai social media e l’influencer marketing. Per saperne di più: www.sangallimc.it www.linkedin.com/company/sangalli-marketing-&-communications-srl
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere