News / attualità
Cosa sono i Giovani Leoni? Un contest dedicato a giovani coppie creative per mostrare il loro talento, proponendo un progetto creativo, seguendo un brief e rispettando la deadline di 24/48 ore. Il premio? Il Festival della creatività di Cannes.
Per la coppia di CHILIPR, i Giovani Leoni sono stati un weekend di grande impegno e emozione, il brief della categoria PR Specialist ha richiesto di pensare e ideare un progetto in 48 ore, sul tema della sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale, una sfida accolta con grande entusiasmo e che gli ha permesso di confrontarsi con altri giovani talenti ed essere valutati da una giuria di professionisti del settore.
”Confrontarci con un brief su un tema così attuale e importante e a cui ci sentiamo vicini è stato di grande motivazione.” - ha dichiarato Francesca Santambrogio, CHILIPR. “Lavorare in un’agenzia integrata ricca di talenti e creatività è sicuramente un punto di partenza fondamentale e un’inesauribile fonte di ispirazione e sostegno.” - ha aggiunto Santambrogio.
“Vincere i Giovani Leoni nella categoria PR Specialist è un motivo di orgoglio e soddisfazione personale e professionale e il modo migliore di “ringraziare” TRUE COMPANY e la sua unit PR, CHILIPR, che credono in noi e ci hanno sostenuto e motivato in quest’avventura.” - ha aggiunto Gianmarco Monterosso, CHILIPR.
I Giovani Leoni, tra qualche settimana, saranno a Cannes, dove li aspetta la competizione a livello internazionale. Cannes è un’occasione unica e di valore inestimabile per tutti i giovani talenti che hanno appena iniziato a vivere il mondo della creatività e della comunicazione. ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere