News / attualità
Cosa sono i Giovani Leoni? Un contest dedicato a giovani coppie creative per mostrare il loro talento, proponendo un progetto creativo, seguendo un brief e rispettando la deadline di 24/48 ore. Il premio? Il Festival della creatività di Cannes.
Per la coppia di CHILIPR, i Giovani Leoni sono stati un weekend di grande impegno e emozione, il brief della categoria PR Specialist ha richiesto di pensare e ideare un progetto in 48 ore, sul tema della sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale, una sfida accolta con grande entusiasmo e che gli ha permesso di confrontarsi con altri giovani talenti ed essere valutati da una giuria di professionisti del settore.
”Confrontarci con un brief su un tema così attuale e importante e a cui ci sentiamo vicini è stato di grande motivazione.” - ha dichiarato Francesca Santambrogio, CHILIPR. “Lavorare in un’agenzia integrata ricca di talenti e creatività è sicuramente un punto di partenza fondamentale e un’inesauribile fonte di ispirazione e sostegno.” - ha aggiunto Santambrogio.
“Vincere i Giovani Leoni nella categoria PR Specialist è un motivo di orgoglio e soddisfazione personale e professionale e il modo migliore di “ringraziare” TRUE COMPANY e la sua unit PR, CHILIPR, che credono in noi e ci hanno sostenuto e motivato in quest’avventura.” - ha aggiunto Gianmarco Monterosso, CHILIPR.
I Giovani Leoni, tra qualche settimana, saranno a Cannes, dove li aspetta la competizione a livello internazionale. Cannes è un’occasione unica e di valore inestimabile per tutti i giovani talenti che hanno appena iniziato a vivere il mondo della creatività e della comunicazione. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere