News / attualità

31 Maggio, 2019

Cosa sono i Giovani Leoni? Un contest dedicato a giovani coppie creative per mostrare il loro talento, proponendo un progetto creativo, seguendo un brief e rispettando la deadline di 24/48 ore. Il premio? Il Festival della creatività di Cannes.

Per la coppia di CHILIPR, i Giovani Leoni sono stati un weekend di grande impegno e emozione, il brief della categoria PR Specialist ha richiesto di pensare e ideare un progetto in 48 ore, sul tema della sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale, una sfida accolta con grande entusiasmo e che gli ha permesso di confrontarsi con altri giovani talenti ed essere valutati da una giuria di professionisti del settore.

”Confrontarci con un brief su un tema così attuale e importante e a cui ci sentiamo vicini è stato di grande motivazione.” - ha dichiarato Francesca Santambrogio, CHILIPR. “Lavorare in un’agenzia integrata ricca di talenti e creatività è sicuramente un punto di partenza fondamentale e un’inesauribile fonte di ispirazione e sostegno.” - ha aggiunto Santambrogio.

“Vincere i Giovani Leoni nella categoria PR Specialist è un motivo di orgoglio e soddisfazione personale e professionale e il modo migliore di “ringraziare” TRUE COMPANY e la sua unit PR, CHILIPR, che credono in noi e ci hanno sostenuto e motivato in quest’avventura.” - ha aggiunto Gianmarco Monterosso, CHILIPR.

I Giovani Leoni, tra qualche settimana, saranno a Cannes, dove li aspetta la competizione a livello internazionale. Cannes è un’occasione unica e di valore inestimabile per tutti i giovani talenti che hanno appena iniziato a vivere il mondo della creatività e della comunicazione.

Articoli correlati

Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’ottava edizione del premio promosso da UNA e UPA

15 Gennaio, 2026

Aprono ufficialmente oggi, 14 gennaio, le iscrizioni all’edizione 2026 degli Effie Awards Italy, il prestigioso...

Continua a leggere

VITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness

14 Gennaio, 2026

VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...

Continua a leggere

Elena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy

12 Gennaio, 2026

Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...

Continua a leggere

Next Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

12 Gennaio, 2026

Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...

Continua a leggere