News / attualità

15 Novembre, 2022

La crescita dei progetti e dei nuovi clienti prevede anche un’implementazione di organico da parte di Inside. È di questi giorni, pertanto, l’ingresso di una nuova figura interna nel ruolo di Project Manager, si tratta di Sara Binelli.

Laureatasi in Spagna in amministrazione aziendale dopo un percorso umanistico nell’arte e nel design, Sara Binelli ha maturato significative esperienze in Europa, sia nella Penisola Iberica che in Olanda, ricoprendo l’incarico di Account Manager e CMO per alcune importanti realtà. Tra le skill acquisite figurano la gestione dei progetti di comunicazione e marketing online e offline, attività di PR finalizzate all’adv e alla brand awareness, organizzazione e gestione del data entry con focus su studi di mercato e analisi di posizionamento, supporto, orientamento e formazione ai clienti oltre al coordinamento del personale aziendale. Capacità che saranno alla base del suo ruolo di PM all’interno di Inside, interfacciandosi con le aziende clienti.

Ha precisato Sara Binelli:

“Inside è una realtà rara e preziosa da trovare in Italia, specialmente in questo periodo storico. Possiede una forte propensione all’innovazione tecnologica e digitale. Tra i vari uffici vi sono professionisti altamente preparati, ricchi di esperienze importanti e che condividono valori di collaborazione, rispetto e condivisione. Il risultato di tutta questa armoniosa struttura viene trasmesso ai clienti che scelgono Inside e ai relativi progetti. Posso soltanto essere fiera e altamente motivata a coordinare al meglio i progetti, contribuendo alla prosperosa crescita dell’agenzia.”

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside, agenzia associata UNA, ha commentato con queste parole il nuovo ingresso in organico:

“Sara Binelli è una giovane professionista che si distingue per energia, curiosità e voglia di mettersi in gioco. Vanta un percorso che l'ha vista protagonista come account manager all’estero, dal 2014 al 2020, puntando sulla sua vocazione: il marketing. Sono certo che le esperienze ad alto livello di Sara, le sue capacità linguistiche e l’approccio che la porta ad accettare sfide complesse, costituiranno i fondamenti per un ruolo da Project Manager duttile e in grado di seguire al meglio progetti pluridisciplinari. La volontà di Inside è quella di interpretare al meglio le esigenze dei clienti e aiutarli a mettere in pratica le soluzioni comunicative più efficaci attuando la loro crescita commerciale e di brand”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere