News / attualità

28 Marzo, 2017

Anche quest’anno è arrivata la primavera, con i colori e lo stile della linea di abbigliamento e accessori per bimbi e bimbe firmata Sarabanda. Un marchio sinonimo di qualità ed eleganza che, grazie alla pianificazione di Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands e guidato in Italia da Andrea Sinisi, porta in campagna la nuova collezione p/e 2017.

Coinvolgendo una selezione di magazine rivolti al mondo femminile e in particolare alle mamme attente alla moda dei propri piccoli, Initiative ha reso protagonisti i nuovi capi di abbigliamento firmati Sarabanda. Un marchio che, senza rinunciare a una grande cura e attenzione ai dettagli, anche quest’anno veste bimbi e bimbe, fino a 16 anni, sia nelle occasioni più eleganti sia nella quotidianità. Una collezione che trova spazio anche nelle versioni digitali delle riviste coinvolte nella campagna stampa, raccontando l’interpretazione che Sarabanda fa del concetto di eleganza pura e, anche, dell’anima rock che si nasconde in ogni bambino. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere