News / attualità

20 Novembre, 2018

Aria di Natale per Satur che, per presentare ai suoi consumatori le sue linee di punta, Villa d’Este Home Tivoli e Kooper acquistabili dal suo store on line, ha scelto uno dei salotti più amati dal grande pubblico: quello dì Mara Venier, nella sua Domenica In.

“L’atmosfera di pigro relax della domenica pomeriggio ci è sembrato il momento ideale per presentare ai telespettatori i brand del Gruppo Galileo, afferma Francesco Proia, Direttore Creativo di Promomedia, “per far apprezzare le linee decise ed eleganti dei prodotti di Villa d’Este Home Tivoli, la funzionalità mista al design degli elettrodomestici Kooper e la praticità dell’acquisto on line degli store Satur.it, avevamo bisogno di un tempo televisivo lungo e vivace che solo la telepromozione può garantire. La scelta della Venier è stata quasi immediata, Mara è elegante e moderna e conduce Domenica In con una verve perfettamente in linea con lo stile brioso dei prodotti Villa d’Este Home Tivoli e Kooper”.

Con la collaborazione di RAI Pubblicità, la telepromozione sarà on air per cinque domeniche dal 18 novembre fino al 16 dicembre su RAI Uno, come già detto durante il programma Domenica In. Ottimi i dati di ascolto che, nella prima delle puntate interessate dalla telepromozione, hanno registrato il 16,7% di share con 2.424.000 telespettatori.

Satur è un’insegna no food di proprietà del Gruppo Galileo. Dello stesso gruppo fanno parte: Villa d’Este Home Tivoli brand dalla personalità decisa che ha disegnato una nuova idea di casa all’insegna dell’eleganza, dell’allegria e del colore conquistando, nel tempo, il ruolo di leader nel settore tableware. Galileo che con un’offerta di oltre 18.000 referenze, offre tutto ciò che serve in ogni ambiente della casa e Kooper il brand che firma il mondo del piccolo elettrodomestico, dell’elettronica e del fai da te con una offerta conveniente ma di qualità. ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere