News / attualità

17 Febbraio, 2021

Scalo Milano Outlet & More conferma la communication company per le attività di creatività e media.

Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, anche per il 2021 ha scelto il supporto e il know-how di Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per le attività ATL, BTL e per la pianificazione media.

La potenza del brand Scalo Milano è insita nel suo colore distintivo: il giallo, filo conduttore di tutto lo storytelling che guiderà l’iconico linguaggio visivo ideato da Different su tutti gli asset di comunicazione nel territorio milanese. Anche la pianificazione sarà focalizzata sul territorio del capoluogo meneghino con affissioni nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane e nel rinnovato aeroporto di Milano Linate: un media mix completo che coinvolgerà anche web, stampa e radio.

Proseguirà inoltre anche quest’anno il percorso con l’Olimpia Milano, la squadra di basket 28 volte Campione d’Italia e che ha appena conquistato la settima Coppa Italia. Negli anni scorsi, Scalo Milano ha offerto ai propri ospiti la possibilità di conoscere più da vicino alcuni dei campioni del team in meet and greet e appuntamenti dedicati firmati da Different. Un esempio, il progetto Together to Win​, ideato da Different e recentemente premiato a L’italia che Comunica.

Davide Lardera amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More commenta: “Scalo Milano è una realtà unica, molto legata al territorio ma con una solida visione verso il futuro e l’innovazione. Queste sono le stesse caratteristiche che abbiamo sempre riscontrato nella creatività e dell'expertise di Different: un approccio diretto e innovativo in grado di esprimere al meglio i nostri valori e le nostre ambizioni.”

Davide Arduini, Presidente di Different e Presidente commissione marketing CNCC dichiara: “Siamo lieti di continuare la solida collaborazione con Scalo Milano, con cui siamo in totale sintonia da cinque anni. Il legame pluriennale assume una valenza ancora più forte se si considera la voglia di ripartire, dopo questo periodo complicato, alla conquista di obiettivi sempre più ambiziosi”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere