News / attualità

08 Ottobre, 2021

Sarà on air dall’8 al 28 ottobre il secondo flight della campagna di Scuola Europa firmata da Coo’ee sul Network Maxi Side di IGP Decaux. Affissione dinamica sui nuovissimi autobus Urbanway 18mt. per la multi soggetto «Scuola Europa è la sua scuola», a supporto del nuovo posizionamento della campagna «Your mark, your future.»

Scuola Europa, fondata a Milano nel 1953, è una scuola paritaria riconosciuta, dal DNA internazionale, che fornisce un percorso di studi completo, a partire dai 3 fino ai 19 anni. Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.» con la campagna liceali, va on air con il secondo flight dedicato agli altri ordini di studio: scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media. On air sul Network Maxi Side di IGP Decaux: un prodotto di alta qualità in grado di garantire il presidio sui nuovissimi autobus Urbanway.

In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la campagna: esperienza, crescita, inclusività e condivisione. Da qui lo sviluppo di una multi soggetto che unisce la componente illustrata a quella fotografica con l’utilizzo del messaggio «Scuola Europa è la sua scuola». L’obiettivo di Scuola Europa con il supporto di Coo’ee è quello di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell'infanzia il concetto di diversity come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento di Scuola Europa e diffondere cultura e metodo.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere