News / attualità

08 Ottobre, 2021

Sarà on air dall’8 al 28 ottobre il secondo flight della campagna di Scuola Europa firmata da Coo’ee sul Network Maxi Side di IGP Decaux. Affissione dinamica sui nuovissimi autobus Urbanway 18mt. per la multi soggetto «Scuola Europa è la sua scuola», a supporto del nuovo posizionamento della campagna «Your mark, your future.»

Scuola Europa, fondata a Milano nel 1953, è una scuola paritaria riconosciuta, dal DNA internazionale, che fornisce un percorso di studi completo, a partire dai 3 fino ai 19 anni. Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.» con la campagna liceali, va on air con il secondo flight dedicato agli altri ordini di studio: scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media. On air sul Network Maxi Side di IGP Decaux: un prodotto di alta qualità in grado di garantire il presidio sui nuovissimi autobus Urbanway.

In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la campagna: esperienza, crescita, inclusività e condivisione. Da qui lo sviluppo di una multi soggetto che unisce la componente illustrata a quella fotografica con l’utilizzo del messaggio «Scuola Europa è la sua scuola». L’obiettivo di Scuola Europa con il supporto di Coo’ee è quello di creare un mondo migliore attraverso l’educazione, introducendo sin dalla scuola dell'infanzia il concetto di diversity come una possibilità di arricchimento per l’individuo, per definire un’identità nel tempo, migliorare il posizionamento di Scuola Europa e diffondere cultura e metodo.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere