News / attualità

11 Marzo, 2019

E’ on air dal 10 marzo il secondo soggetto della nuova campagna Pan di Stelle “Segui i tuoi sogni sempre” firmata Armando Testa.

Sulle note di A million Dreams, le animazioni poetiche che ormai sono entrate nel cuore di tutti i consumatori raccontano, attraverso la sua voce, il sogno dolcissimo di un bambino.

Il bimbo sa che tutti i bambini sognano un grande amico, ma lui vuole il più speciale, l’unico capace con un gesto di raccogliere tutte le stelle del cielo: il nonno.

I sogni più fantastici dell’universo sono quelli che ognuno di noi ha dentro davvero: un messaggio bello ed importante che è ancora più bello ascoltare lasciandosi avvolgere dal profumo del cacao, delle nocciole, del latte fresco, pregustando un morso al biscotto più buono dell’universo.

Sempre di più un brand che non parla solo della bontà dei suoi prodotti, ma che vuole essere vicino alle persone dando messaggi valoriali e rilevanti.

Con un pizzico di sogno, e con la magia di un cielo dove le stelle non si spengono mai.

Il primo soggetto, “Volare”, in un mese ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su youtube. Anche “Nonno”, nei formati 30” e 20”, sarà pianificato in tv e sul web.

Guarda il video

Credits:
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Account Director: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia Live: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
Musica: A million dreams, Alexandra Porat

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere