News / attualità

11 Marzo, 2019

E’ on air dal 10 marzo il secondo soggetto della nuova campagna Pan di Stelle “Segui i tuoi sogni sempre” firmata Armando Testa.

Sulle note di A million Dreams, le animazioni poetiche che ormai sono entrate nel cuore di tutti i consumatori raccontano, attraverso la sua voce, il sogno dolcissimo di un bambino.

Il bimbo sa che tutti i bambini sognano un grande amico, ma lui vuole il più speciale, l’unico capace con un gesto di raccogliere tutte le stelle del cielo: il nonno.

I sogni più fantastici dell’universo sono quelli che ognuno di noi ha dentro davvero: un messaggio bello ed importante che è ancora più bello ascoltare lasciandosi avvolgere dal profumo del cacao, delle nocciole, del latte fresco, pregustando un morso al biscotto più buono dell’universo.

Sempre di più un brand che non parla solo della bontà dei suoi prodotti, ma che vuole essere vicino alle persone dando messaggi valoriali e rilevanti.

Con un pizzico di sogno, e con la magia di un cielo dove le stelle non si spengono mai.

Il primo soggetto, “Volare”, in un mese ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su youtube. Anche “Nonno”, nei formati 30” e 20”, sarà pianificato in tv e sul web.

Guarda il video

Credits:
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Account Director: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia Live: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
Musica: A million dreams, Alexandra Porat

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere