News / attualità
Segui i tuoi sogni sempre, perché i sogni più fantastici dell’universo sono quelli che hai dentro. Con questo messaggio bello e importante Pan di Stelle torna in comunicazione con due film dedicati all’iconico biscotto.
La campagna, firmata Armando Testa che da anni segue la comunicazione del brand, prende il via da domenica 10 febbraio sulle principali emittenti e sul web, con il primo dei due soggetti.
Fin dal primo istante la poesia del tratto animato -inaugurata con Nyma nella campagna “Un sogno chiamato cacao"- ci immerge nel mondo iconico di Pan di Stelle. Piccoli grandi sogni raccontati dalla voce dei protagonisti, fatti di relazioni autentiche e sentimenti veri. Se è vero che credere nei sogni è importante, credere nei propri, accenderli e seguirli lo è ancora di più.
E poi un trionfo di cacao, nocciole e latte fresco, così vicini che sembra di sentirne il profumo.
E infine, quel piccolo momento prezioso e magico che è la prima colazione, raccontata con la stessa delicatezza e la stessa autenticità delle immagini che l’hanno preceduta.
Sulle note di “A million dreams”, una delle canzoni più belle mai scritte sull’importanza di credere nei propri sogni, una nuova campagna con un sapore speciale, proprio come quello di Pan di Stelle.
Credits:
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Michela Sartorio, Monica Pirocca, Laura Sironi, Marta Agostini
Account Director: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia Live: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
Musica: A million dreams - Alexandra Porat ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere