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Lines e Armando Testa hanno sviluppato il nuovo ecosistema di comunicazione del brand Lines Seta Ultra, lavorando sul concetto che i luoghi comuni legati al ciclo vadano sfatati. Spesso infatti il pregiudizio attribuisce al ciclo umori altalenanti, la lacrima facile o improvvise voglie di dolci. Quando in realtà le manifestazioni del carattere non hanno a che fare con il ciclo ma sono l’espressione delle emozioni e della parte più autentica della personalità di ogni donna.
Esprimere le proprie emozioni, senza paure e senza nascondersi, è la cosa più bella che una donna possa mostrare. Il messaggio valoriale di Seta Ultra si traduce in “Ogni giorno la donna che sei” che è l’invito del brand Lines a vivere le proprie emozioni liberamente senza condizionamenti.
La campagna che si sviluppa sull'onda di un filmato internazionale realizzato da P&G, è stata prodotta da Think Cattleya, con regia di Laura Chiossone, per il film TV. La produzione dei contributi per campagna digital e social è di Little Bull Studios. Colonna sonora: “I’m born to run” degli American Authors.
La campagna si sviluppa sui canali Tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, Ogury e Spotify. Pianificazione Media Italia.
Credits:
Team Marketing Fater – Lines
- Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
- Marketing Manager: Ione Volpe
- Brand Manager: Marina Morassi
- Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
Agenzia: Armando Testa
- Direttore Creativo: Piero Reinerio
- Art Director e Copywriter: Tina Salvato, Chiara Demichelis
- Direttore Creativo Digital: Antonello Falcone
- Art Director e Copywriter: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
- Direttore Centrale: Raffaele Reinerio
- Direttore Clienti: Cristina Omenetto
- Account Team: Arianna Cipolloni, Sara Salamino
- Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Cdp: Think Cattleya
- Executive Producer: Francesco Pistorio
- Producer: Marta Ansaldi - Gabriella Formica
- Regia: Laura Chiossone
- DOP: Guido Mazzoni
- Produzione Demo: 360FX
- Post Produzione demo: Edi
- Musica: American Authors – I’m born to run
Cdp digital: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia
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