News / attualità

05 Febbraio, 2020

Lines e Armando Testa hanno sviluppato il nuovo ecosistema di comunicazione del brand Lines Seta Ultra, lavorando sul concetto che i luoghi comuni legati al ciclo vadano sfatati. Spesso infatti il pregiudizio attribuisce al ciclo umori altalenanti, la lacrima facile o improvvise voglie di dolci. Quando in realtà le manifestazioni del carattere non hanno a che fare con il ciclo ma sono l’espressione delle emozioni e della parte più autentica della personalità di ogni donna.

Esprimere le proprie emozioni, senza paure e senza nascondersi, è la cosa più bella che una donna possa mostrare. Il messaggio valoriale di Seta Ultra si traduce in “Ogni giorno la donna che sei” che è l’invito del brand Lines a vivere le proprie emozioni liberamente senza condizionamenti.

La campagna che si sviluppa sull'onda di un filmato internazionale realizzato da P&G, è stata prodotta da Think Cattleya, con regia di Laura Chiossone, per il film TV. La produzione dei contributi per campagna digital e social è di Little Bull Studios. Colonna sonora: “I’m born to run” degli American Authors.

La campagna si sviluppa sui canali Tv, YouTube, Instagram, Facebook, Tik Tok, Ogury e Spotify. Pianificazione Media Italia.

Credits:

Team Marketing Fater – Lines

  • Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
  • Marketing Manager: Ione Volpe
  • Brand Manager: Marina Morassi
  • Brand and Digital Manager: Michela Iampieri

Agenzia: Armando Testa

  • Direttore Creativo: Piero Reinerio
  • Art Director e Copywriter: Tina Salvato, Chiara Demichelis
  • Direttore Creativo Digital: Antonello Falcone
  • Art Director e Copywriter: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
  • Direttore Centrale: Raffaele Reinerio
  • Direttore Clienti: Cristina Omenetto
  • Account Team: Arianna Cipolloni, Sara Salamino
  • Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Cdp: Think Cattleya

  • Executive Producer: Francesco Pistorio
  • Producer: Marta Ansaldi - Gabriella Formica
  • Regia: Laura Chiossone
  • DOP: Guido Mazzoni
  • Produzione Demo: 360FX
  • Post Produzione demo: Edi
  • Musica: American Authors – I’m born to run

Cdp digital: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Guarda il video

Articoli correlati

Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop

06 Novembre, 2024

Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...

Continua a leggere

Report Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR

06 Novembre, 2024

Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...

Continua a leggere

Mediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand

05 Novembre, 2024

Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...

Continua a leggere

Helexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione

05 Novembre, 2024

Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...

Continua a leggere