News / attualità

19 Maggio, 2022

Dopo le recenti vittorie di new business, il Dipartimento creativo di Havas Milan rinforza i propri ranghi con l’arrivo contemporaneo di 6 nuovi talenti. I loro background differenti vanno ad arricchire e diversificare ulteriormente il patrimonio di competenze del reparto, con l’intento dichiarato di dotare i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia di high-performing teams e di fornire loro soluzioni creative sempre più innovative e d’impatto.

  • Giorgio Turco (Associate Creative Director) ha lavorato nei più svariati ambiti: food&beverage, automotive, gaming, tech, fashion, travel&leisure, finance. Alcune delle sue campagne si sono distinte in festival nazionali e internazionali, per brand come Buondì Motta, Volkswagen, Lufthansa.
  • Fabio Pistoia (Associate Creative Director) ha firmato importanti campagne per Burger King, San Carlo, Euronics, Crodino Global, oltre al riposizionamento di Amaro Averna, premiato a livello internazionale.
  • Antonio Serafini (Senior Copywriter) ha lavorato a campagne internazionali come “Hero” di William Hill e nazionali per TIM, Iliad, IKEA, Lamborghini e Audi, firmando progetti come “Future happens” per la gamma A4 o “Downhill” per e-tron GT.
  • Federica Medori (Senior Copywriter) In 14 anni di esperienza, ha spaziato dal food all’automotive e dall’atl ai social media. Ha creato campagne per Il Sole 24 ORE, Hyundai, Lamborghini, Genertel, BMW, MINI, Ferrero, Sky;
  • Dario Agnello (Senior Art Director) ha lavorato per clienti del calibro di BMW, MINI, Lamborghini, FCA, Vodafone, Apple, Campari, Hotpoint, Breil, Sottilette, Kit Kat, Purina, Wilkinson, grazie ai quali ha ottenuto diversi riconoscimenti in premi di settore;
  • Franco Padilla (Junior Art Director) si unisce ad Havas per sperimentare un nuovo modo di fare creatività. Nel corso della sua breve esperienza ha già potuto lavorare con diversi clienti di calibro, quali McDonald’s, Estathè, TicTac.

Dichiara Luissandro Del Gobbo CCO Havas:

“Sono molto contento che questi talenti abbiano deciso di unirsi alla nostra agenzia.” . “E sono sicuro che il loro apporto contribuirà in modo decisivo alla crescita dell’agenzia, soprattutto in termini di reputazione creativa.”

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