News / attualità

12 Ottobre, 2020

Dopo una attenta selezione, Selenella, azienda leader di mercato del settore orticolo, ha deciso di affidare a Homina le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa. Per il Consorzio, impegnato in un piano di riposizionamento del brand in grado di estendere la propria sfera valoriale a tutti i prodotti - oltre patate, anche carote e cipolle fonte di Selenio - e associare lo stesso a più ampi concetti di benessere, stile di vita sano, attenzione all’ambiente e al territorio, Homina lavorerà su una narrazione puntuale e contemporanea, in grado di restituire il valore della filiera, distintivo per Selenella, e l’immagine di un brand dinamico e sempre attento alle esigenze del consumatore.

“Essere scelti per comunicare il valore della filiera che anima il Consorzio è per Homina un riconoscimento importante della nostra esperienza e conoscenza del settore, al quale ci dedicheremo con la professionalità e la progettualità che da sempre ci contraddistingue – sottolinea Omer Pignatti, AD di Homina. Filiera, qualità, innovazione, sostenibilità saranno gli argomenti che orienteranno le nostre attività, con l’obiettivo di condividere con gli stakeholder l’impegno di una realtà dinamica e di primaria importanza nel panorama agroalimentare italiano”.

Selenella è brand leader di mercato con il 20,1% di market share a valore (Nielsen 2018) con una brand awareness pari al 92,2% (Brain & Mind Research: brand image & awareness tracking gen 2019). Homina presidierà le attività di comunicazione corporate e di prodotto, integrandosi con il gruppo Conic e associate impegnato nelle attività di advertising e digital.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere