News / attualità

12 Ottobre, 2020

Dopo una attenta selezione, Selenella, azienda leader di mercato del settore orticolo, ha deciso di affidare a Homina le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa. Per il Consorzio, impegnato in un piano di riposizionamento del brand in grado di estendere la propria sfera valoriale a tutti i prodotti - oltre patate, anche carote e cipolle fonte di Selenio - e associare lo stesso a più ampi concetti di benessere, stile di vita sano, attenzione all’ambiente e al territorio, Homina lavorerà su una narrazione puntuale e contemporanea, in grado di restituire il valore della filiera, distintivo per Selenella, e l’immagine di un brand dinamico e sempre attento alle esigenze del consumatore.

“Essere scelti per comunicare il valore della filiera che anima il Consorzio è per Homina un riconoscimento importante della nostra esperienza e conoscenza del settore, al quale ci dedicheremo con la professionalità e la progettualità che da sempre ci contraddistingue – sottolinea Omer Pignatti, AD di Homina. Filiera, qualità, innovazione, sostenibilità saranno gli argomenti che orienteranno le nostre attività, con l’obiettivo di condividere con gli stakeholder l’impegno di una realtà dinamica e di primaria importanza nel panorama agroalimentare italiano”.

Selenella è brand leader di mercato con il 20,1% di market share a valore (Nielsen 2018) con una brand awareness pari al 92,2% (Brain & Mind Research: brand image & awareness tracking gen 2019). Homina presidierà le attività di comunicazione corporate e di prodotto, integrandosi con il gruppo Conic e associate impegnato nelle attività di advertising e digital.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere