News / attualità

30 Novembre, 2021

Selenella torna on-air la campagna adv dedicata a I valori della terra. La pianificazione, prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere, è iniziata in questi giorni e si concluderà nel mese di dicembre. Prevista, anche in questa occasione, una declinazione destinata alla dimensione digital.

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l’obiettivo di raccontare i valori di Selenella, legati non solo alla qualità dei prodotti, ma al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci, che hanno dato vita a questa eccellenza italiana, consolidando giorno dopo giorno il rapporto con i consumatori.

Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l’impegno, connubio sinergico fondamentale per definire i princìpi cardine del brand Selenella, caratterizzato da profonda conoscenza della terra e passione per l’orticoltura, allo scopo di garantire prodotti di alta qualità, coltivati con metodi d’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente.

“È grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l’impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane. Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente”. 

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere