News / attualità

15 Marzo, 2022

L’agenzia ha portato a termine alcune interessanti acquisizioni a fine 2021 oltre ad una rilevante crescita organica sui clienti esistenti, che hanno portato ad un notevole aumento delle attività già nei primi 2 mesi dell’anno. Entrano quindi ulteriori nuovi talenti a potenziare i team in ogni area di business: il reparto creativo guidato dal CCO Francesco Poletti cresce con Alessia Milla, Deputy Creative Director, studi a Londra e 10 anni di esperienza in agenzie multinazionali, premiata con un Bronzo agli ADCI, un Grand Prix agli NC Digital Awards oltre a numerosi altri riconoscimenti; Guido Brusoni, Senior Copywriter con un Master in Creative Adv a Edimburgo, tornato in VMLY&R dopo una parentesi in consulenza; Oliviero Mainas, Art Director romano con esperienza in eventi, case di produzione e agenzie.

Nella unit Innovation & CX guidata da Gaspare Riccobene, ritorna Simone Panzeri, Senior Digital & Influencer Marketing  Manager, ibrido digitale, passato dal copywriting alle PR, dalla strategia al branded content, dai siti ai social, dai blog agli eventi fino all’influencer marketing e tutto ciò che aiuta i brand a ottimizzare e a massimizzare la loro comunicazione sui media digitali; nella sede di Roma entrano Federica Marchetti come Social Media Director con lunga esperienza di digital planner e digital activation specialist sia in agenzia media che in agenzia creativa, e Daniele Benvenuti, Community Manager proveniente da RAI; arrivano inoltre le Account Naomi Zanini, Nicoletta Pittino e Miriam Banfi che potenziano il Client Service Dept. della sede di Milano.

Commenta Simona Maggini, CEO di VMLY&R:

“Questa nuova generazione di professionisti talentuosi, diversificata e multiculturale contribuirà a sviluppare ulteriormente progetti sempre più innovativi ed efficaci per i brand di cui ci occupiamo e a offrire ai nostri clienti un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere