News / attualità

15 Marzo, 2022

L’agenzia ha portato a termine alcune interessanti acquisizioni a fine 2021 oltre ad una rilevante crescita organica sui clienti esistenti, che hanno portato ad un notevole aumento delle attività già nei primi 2 mesi dell’anno. Entrano quindi ulteriori nuovi talenti a potenziare i team in ogni area di business: il reparto creativo guidato dal CCO Francesco Poletti cresce con Alessia Milla, Deputy Creative Director, studi a Londra e 10 anni di esperienza in agenzie multinazionali, premiata con un Bronzo agli ADCI, un Grand Prix agli NC Digital Awards oltre a numerosi altri riconoscimenti; Guido Brusoni, Senior Copywriter con un Master in Creative Adv a Edimburgo, tornato in VMLY&R dopo una parentesi in consulenza; Oliviero Mainas, Art Director romano con esperienza in eventi, case di produzione e agenzie.

Nella unit Innovation & CX guidata da Gaspare Riccobene, ritorna Simone Panzeri, Senior Digital & Influencer Marketing  Manager, ibrido digitale, passato dal copywriting alle PR, dalla strategia al branded content, dai siti ai social, dai blog agli eventi fino all’influencer marketing e tutto ciò che aiuta i brand a ottimizzare e a massimizzare la loro comunicazione sui media digitali; nella sede di Roma entrano Federica Marchetti come Social Media Director con lunga esperienza di digital planner e digital activation specialist sia in agenzia media che in agenzia creativa, e Daniele Benvenuti, Community Manager proveniente da RAI; arrivano inoltre le Account Naomi Zanini, Nicoletta Pittino e Miriam Banfi che potenziano il Client Service Dept. della sede di Milano.

Commenta Simona Maggini, CEO di VMLY&R:

“Questa nuova generazione di professionisti talentuosi, diversificata e multiculturale contribuirà a sviluppare ulteriormente progetti sempre più innovativi ed efficaci per i brand di cui ci occupiamo e a offrire ai nostri clienti un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere