News / attualità

23 Novembre, 2020

Sergio Pisano è stato scelto come nuovo Chief Executive Officer di Hill+Knowlton Strategies Italia, network di relazioni pubbliche del Gruppo WPP con un team di circa 40 professionisti e sedi a Milano e Roma. Pisano, 48 anni e quasi 25 di carriera attraverso alcuni dei principali marchi delle relazioni pubbliche italiane ed internazionali, è stato tra il 2010 e il 2013 General Manager di Publicis Consultants Italia (Gruppo Publicis) e successivamente General Manager e Amministratore Delegato di iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate ed economico-finanziaria e nella gestione integrata della reputazione, di cui ha curato la start up e la fase di consolidamento sul mercato.

Sergio Pisano, il cui incarico decorrerà dal prossimo 7 gennaio, entra in Hill+Knowlton Strategies - che oggi vede Ingo Heijnen nel ruolo di Presidente, Sandro Pellò come Vice Presidente e Gianpaolo Bertocchi come CFO - per guidare le attività nel mercato italiano con il supporto di Valeria Lama (Practice Leader Marketing Communications), Sergio Imbonati (Practice Leader Corporate & Financial Communications), Silvia Brunozzi (Practice Leader Sustainability & CSR) e Caterina Corsini (Direttore Creativo).

Hill+Knowlton Strategies assiste le imprese a livello nazionale e internazionale in tutte le discipline delle relazioni pubbliche: dalla comunicazione corporate alla preparazione e gestione delle situazioni di crisi, dalla comunicazione consumer all’influencer marketing, dalle digital PR al change management e alla comunicazione interna.

Con un ventaglio di competenze specifiche che spazia su diversi settori produttivi, Hill+Knowlton Strategies ha raccolto successi significativi anche nel 2020, nonostante il contesto decisamente sfidante: 1000 Miglia, Barilla, Spotify e Toyota sono solo alcuni dei brand che si sono aggiunti nel corso dell’anno a clienti consolidati quali Ecopneus, Angelini Holding, FCA Manufacturing, Baker Hughes, Brembo, Geox.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere