News / attualità

01 Febbraio, 2021

Serviceplan Italia e Mediaplus, rispettivamente agenzia creativa e agenzia media della House of Communication, si aggiudicano le attività di comunicazione e media di UnipolRental brand del Gruppo Unipol dedicato al noleggio a lungo termine.

Un progetto strategico guidato da Stefania Siani CEO e CCO di Serviceplan Italia e Vittorio Bucci CEO Mediaplus, in cui l’integrazione tra creatività e media avrà il duplice compito di costruire l’awareness e massimizzare le performance di business con un focus sul noleggio ai privati, oltre a PMI e clientela Corporate

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere