News / attualità

03 Dicembre, 2021

Liu Jo torna in comunicazione con la nuova campagna global dedicata alla magia delle feste.

La piattaforma #WinterMagicPark porta la firma dell’agenzia Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion. 

Liu Jo trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra.

Protagonista della campagna, realizzata in stop motion, è il Golden Ticket, il biglietto dorato che permette di accedere ad un carosello di opportunità tutte da esplorare e da cogliere.

CCO: Stefania Siani
Art Director: Elena Kratter
Copywriter: Vittorio Giannotti
New Business Director: Ilaria Mosca
Account Manager: Ginevra Galletti
Regista: Micol Di Palma
DOP: Marcello Dapporto
Scenografia: Paolo Poliserti e Noemi Brolatti
CDP: Olympique
Executive producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Elisabetta Zecca
Post Produzione: Walter Cavatoi e Corrado Luvara
Post Producer: Silvia Veronesi

Guarda il video

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere