News / attualità

03 Dicembre, 2021

Liu Jo torna in comunicazione con la nuova campagna global dedicata alla magia delle feste.

La piattaforma #WinterMagicPark porta la firma dell’agenzia Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion. 

Liu Jo trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra.

Protagonista della campagna, realizzata in stop motion, è il Golden Ticket, il biglietto dorato che permette di accedere ad un carosello di opportunità tutte da esplorare e da cogliere.

CCO: Stefania Siani
Art Director: Elena Kratter
Copywriter: Vittorio Giannotti
New Business Director: Ilaria Mosca
Account Manager: Ginevra Galletti
Regista: Micol Di Palma
DOP: Marcello Dapporto
Scenografia: Paolo Poliserti e Noemi Brolatti
CDP: Olympique
Executive producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Elisabetta Zecca
Post Produzione: Walter Cavatoi e Corrado Luvara
Post Producer: Silvia Veronesi

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere