News / attualità

05 Maggio, 2020

RE/MAX, network immobiliare in franchising, parla agli italiani con una campagna di comunicazione multicanale che celebra l’importanza della casa, sottolineando come vendere e comprare possa essere facile e sicuro, anche in questo periodo.

Primo step della strategia, la lettera aperta al Governo firmata da Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, veicolata sabato 11 aprile sui media del Gruppo 24 ORE e sui più importanti quotidiani nazionali. L’attività di comunicazione è proseguita sul web con una campagna digital: un video di 10’’, on air a partire dal 16 aprile per quattro settimane e live sulle principali piattaforme informative, sui social media e su network affini. L’idea creativa, sviluppata da Serviceplan Italia, agenzia del Gruppo Serviceplan, che collabora con RE/MAX Italia da più di due anni, punta a valorizzare momenti di vita quotidiana trascorsi nella propria abitazione.

Il concept “Anche ora, la casa protegge tutto il tuo mondo„ si declina in un video che conferisce emozionalità alle attività che stiamo continuando a svolgere a casa, come cucinare, giocare con i bambini e lavorare in smart working. Terzo step lo spot tv, on air a partire da domenica 3 maggio sulle principali reti generaliste e caratterizzato da un planning di grande qualità ad opera di Inmediato Mediaplus. Il messaggio trasmesso dal claim è chiaro e distintivo: “Noi di RE/MAX, siamo qui per aiutarvi a vendere e comprare casa in tutta sicurezza”.

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere