News / attualità

05 Maggio, 2020

RE/MAX, network immobiliare in franchising, parla agli italiani con una campagna di comunicazione multicanale che celebra l’importanza della casa, sottolineando come vendere e comprare possa essere facile e sicuro, anche in questo periodo.

Primo step della strategia, la lettera aperta al Governo firmata da Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, veicolata sabato 11 aprile sui media del Gruppo 24 ORE e sui più importanti quotidiani nazionali. L’attività di comunicazione è proseguita sul web con una campagna digital: un video di 10’’, on air a partire dal 16 aprile per quattro settimane e live sulle principali piattaforme informative, sui social media e su network affini. L’idea creativa, sviluppata da Serviceplan Italia, agenzia del Gruppo Serviceplan, che collabora con RE/MAX Italia da più di due anni, punta a valorizzare momenti di vita quotidiana trascorsi nella propria abitazione.

Il concept “Anche ora, la casa protegge tutto il tuo mondo„ si declina in un video che conferisce emozionalità alle attività che stiamo continuando a svolgere a casa, come cucinare, giocare con i bambini e lavorare in smart working. Terzo step lo spot tv, on air a partire da domenica 3 maggio sulle principali reti generaliste e caratterizzato da un planning di grande qualità ad opera di Inmediato Mediaplus. Il messaggio trasmesso dal claim è chiaro e distintivo: “Noi di RE/MAX, siamo qui per aiutarvi a vendere e comprare casa in tutta sicurezza”.

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere