News / attualità

18 Ottobre, 2018

Humana Italia, il brand dedicato alla cura e alla crescita secondo natura dei bambini va on air con uno spot radio di un nuovo prodotto: l’integratore Melamil.

Un integratore alimentare a base di melatonina, utile per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.

Serviceplan grazie al proprio modello a supporto dell’integrazione, ovvero la Casa della Comunicazione, segue Humana in tutti gli aspetti della creatività, del media, del packaging, del digital e della produzione.

In questa campagna la creatività si mescola ad arte con le rigide comunicazioni farmaceutiche. Il risultato è uno spot che cattura fin da subito l’attenzione dell’ascoltatore e che fornisce le informazioni di prodotto in maniera creativa, senza snaturare il tono di voce del brand Humana.

Lo spot è on air dal 15 al 28 Ottobre sulle principali radio emittenti italiane e su Spotify e porta la firma creativa di Serviceplan Italia.

La produzione è stata curata da Neverest, che ha selezionato la voce di Maria Grazia Errigo e le musiche di Matteo Milani per creare un’insolita ninna nanna che spiega tutti i benefici del prodotto.

Credits:

Cliente: Humana Italia S.p.A.

Direttore Marketing Italia: Anna Lisa Amorese

Agenzia: Serviceplan Italia

Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer

Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Art Director: Rea Jabara

Copywriter: Massimo Mazzucca

Account Manager: Ginevra Galletti

Produzione/post produzione: Neverest

Musica: Matteo Milani

Voce: Maria Grazia Errigo ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere