News / attualità
Humana Italia, il brand dedicato alla cura e alla crescita secondo natura dei bambini va on air con uno spot radio di un nuovo prodotto: l’integratore Melamil.
Un integratore alimentare a base di melatonina, utile per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.
Serviceplan grazie al proprio modello a supporto dell’integrazione, ovvero la Casa della Comunicazione, segue Humana in tutti gli aspetti della creatività, del media, del packaging, del digital e della produzione.
In questa campagna la creatività si mescola ad arte con le rigide comunicazioni farmaceutiche. Il risultato è uno spot che cattura fin da subito l’attenzione dell’ascoltatore e che fornisce le informazioni di prodotto in maniera creativa, senza snaturare il tono di voce del brand Humana.
Lo spot è on air dal 15 al 28 Ottobre sulle principali radio emittenti italiane e su Spotify e porta la firma creativa di Serviceplan Italia.
La produzione è stata curata da Neverest, che ha selezionato la voce di Maria Grazia Errigo e le musiche di Matteo Milani per creare un’insolita ninna nanna che spiega tutti i benefici del prodotto.
Credits:
Cliente: Humana Italia S.p.A.
Direttore Marketing Italia: Anna Lisa Amorese
Agenzia: Serviceplan Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Rea Jabara
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Ginevra Galletti
Produzione/post produzione: Neverest
Musica: Matteo Milani
Voce: Maria Grazia Errigo ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere