News / attualità

12 Febbraio, 2018

Tutta la qualità Granarolo, nella nuova gamma di prodotti G Plus, mix tra tradizione e innovazione.

Granarolo G Plus infatti, è la prima e unica bevanda da latte in Italia con -30% di zuccheri, in più è senza lattosio (<0,01 %) e fatta solo con latte 100% italiano degli allevamenti della filiera Granarolo.Serviceplan Italia coglie la sfida di rappresentare un prodotto, novità assoluta del mercato, rimanendo fedele al suo passato fatto di tradizione e fiducia e firma la campagna di comunicazione: gli spot in Tv, on air dall’11 Febbraio e tutta la comunicazione web.

L’agenzia ha realizzato anche un video, visibile inquadrando il QR Code presente su ogni pack, che spiega la tecnologia alla base di questa grande innovazione di prodotto: un processo di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. Il messaggio diventa così chiaro: l’innovazione è nel segno del rispetto per la qualità che ha sempre contraddistinto Granarolo.

“Esaltare l’innovazione tecnologica di un prodotto considerato “puro”, è stato un processo affascinante e la ricerca di equilibrio tra modernità e tradizione è stata la chiave per lo sviluppo di questa campagna” afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

“G Plus è un prodotto dall’alto valore strategico” spiega Giovanni Ghelardi, AD del gruppo Serviceplan in Italia “Sono molto contento che ancora una volta Granarolo abbia deciso di affiancarsi a Serviceplan Italia per il lancio di un prodotto così importante”.

Credits:

Cliente: Granarolo

Agenzia: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Creative Direction: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi

Partner: Nicola Pardelli

Account Manager: Alice Ferrante

Producer: Michela Giordana - Neverest

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Matteo Bonifazio

Post produzione: Toboga ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è&nbsp;la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere