News / attualità

12 Febbraio, 2018

Tutta la qualità Granarolo, nella nuova gamma di prodotti G Plus, mix tra tradizione e innovazione.

Granarolo G Plus infatti, è la prima e unica bevanda da latte in Italia con -30% di zuccheri, in più è senza lattosio (<0,01 %) e fatta solo con latte 100% italiano degli allevamenti della filiera Granarolo.Serviceplan Italia coglie la sfida di rappresentare un prodotto, novità assoluta del mercato, rimanendo fedele al suo passato fatto di tradizione e fiducia e firma la campagna di comunicazione: gli spot in Tv, on air dall’11 Febbraio e tutta la comunicazione web.

L’agenzia ha realizzato anche un video, visibile inquadrando il QR Code presente su ogni pack, che spiega la tecnologia alla base di questa grande innovazione di prodotto: un processo di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. Il messaggio diventa così chiaro: l’innovazione è nel segno del rispetto per la qualità che ha sempre contraddistinto Granarolo.

“Esaltare l’innovazione tecnologica di un prodotto considerato “puro”, è stato un processo affascinante e la ricerca di equilibrio tra modernità e tradizione è stata la chiave per lo sviluppo di questa campagna” afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

“G Plus è un prodotto dall’alto valore strategico” spiega Giovanni Ghelardi, AD del gruppo Serviceplan in Italia “Sono molto contento che ancora una volta Granarolo abbia deciso di affiancarsi a Serviceplan Italia per il lancio di un prodotto così importante”.

Credits:

Cliente: Granarolo

Agenzia: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Creative Direction: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi

Partner: Nicola Pardelli

Account Manager: Alice Ferrante

Producer: Michela Giordana - Neverest

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Matteo Bonifazio

Post produzione: Toboga ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere