News / attualità

12 Febbraio, 2018

Tutta la qualità Granarolo, nella nuova gamma di prodotti G Plus, mix tra tradizione e innovazione.

Granarolo G Plus infatti, è la prima e unica bevanda da latte in Italia con -30% di zuccheri, in più è senza lattosio (<0,01 %) e fatta solo con latte 100% italiano degli allevamenti della filiera Granarolo.Serviceplan Italia coglie la sfida di rappresentare un prodotto, novità assoluta del mercato, rimanendo fedele al suo passato fatto di tradizione e fiducia e firma la campagna di comunicazione: gli spot in Tv, on air dall’11 Febbraio e tutta la comunicazione web.

L’agenzia ha realizzato anche un video, visibile inquadrando il QR Code presente su ogni pack, che spiega la tecnologia alla base di questa grande innovazione di prodotto: un processo di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. Il messaggio diventa così chiaro: l’innovazione è nel segno del rispetto per la qualità che ha sempre contraddistinto Granarolo.

“Esaltare l’innovazione tecnologica di un prodotto considerato “puro”, è stato un processo affascinante e la ricerca di equilibrio tra modernità e tradizione è stata la chiave per lo sviluppo di questa campagna” afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

“G Plus è un prodotto dall’alto valore strategico” spiega Giovanni Ghelardi, AD del gruppo Serviceplan in Italia “Sono molto contento che ancora una volta Granarolo abbia deciso di affiancarsi a Serviceplan Italia per il lancio di un prodotto così importante”.

Credits:

Cliente: Granarolo

Agenzia: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Creative Direction: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi

Partner: Nicola Pardelli

Account Manager: Alice Ferrante

Producer: Michela Giordana - Neverest

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Matteo Bonifazio

Post produzione: Toboga ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto&nbsp;...

Continua a leggere