News / attualità

05 Novembre, 2021

Al via la nuova campagna Corporate del Gruppo A2A articolata in 3 soggetti dedicati all’impegno della Life Company per l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente: al centro del racconto l’impegno enunciato nel piano industriale a 10 anni per la transizione energetica e l'economia circolare.

La campagna, ideata da Serviceplan Italia, è pianificata da PHD Media su TV, stampa e digital. 

I video sono stati realizzati da H7-25 Studio con animazioni completamente azzurre, dove il colore diventa valore per raccontare la possibilità di una vita migliore per le persone e il pianeta: un linguaggio visivo semplice e distintivo, cifra identitaria della Life Company.

Credits:

  • CCO: Stefania Siani
  • ECD: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
  • Art Director: Federico Santoro
  • Copywriter: Ludovica Lamantea
  • Account director: Elena Boso
  • Account manager: Ginevra Galletti
  • Casa di produzione: H7-25 Studio
  • Centro media: PHD

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere