News / attualità
Al via la nuova campagna Corporate del Gruppo A2A articolata in 3 soggetti dedicati all’impegno della Life Company per l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente: al centro del racconto l’impegno enunciato nel piano industriale a 10 anni per la transizione energetica e l'economia circolare.
La campagna, ideata da Serviceplan Italia, è pianificata da PHD Media su TV, stampa e digital.
I video sono stati realizzati da H7-25 Studio con animazioni completamente azzurre, dove il colore diventa valore per raccontare la possibilità di una vita migliore per le persone e il pianeta: un linguaggio visivo semplice e distintivo, cifra identitaria della Life Company.
Credits:
- CCO: Stefania Siani
- ECD: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
- Art Director: Federico Santoro
- Copywriter: Ludovica Lamantea
- Account director: Elena Boso
- Account manager: Ginevra Galletti
- Casa di produzione: H7-25 Studio
- Centro media: PHD
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere