News / attualità

05 Novembre, 2021

Al via la nuova campagna Corporate del Gruppo A2A articolata in 3 soggetti dedicati all’impegno della Life Company per l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente: al centro del racconto l’impegno enunciato nel piano industriale a 10 anni per la transizione energetica e l'economia circolare.

La campagna, ideata da Serviceplan Italia, è pianificata da PHD Media su TV, stampa e digital. 

I video sono stati realizzati da H7-25 Studio con animazioni completamente azzurre, dove il colore diventa valore per raccontare la possibilità di una vita migliore per le persone e il pianeta: un linguaggio visivo semplice e distintivo, cifra identitaria della Life Company.

Credits:

  • CCO: Stefania Siani
  • ECD: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
  • Art Director: Federico Santoro
  • Copywriter: Ludovica Lamantea
  • Account director: Elena Boso
  • Account manager: Ginevra Galletti
  • Casa di produzione: H7-25 Studio
  • Centro media: PHD

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere